Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Questionario Tempo libero/Videogiochi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti¬†ūüėä

Sono una studentessa di Psicologia che avrebbe bisogno di partecipanti per un questionario relativo alla tesi di laurea. La sua compilazione prende circa quaranta minuti e ha lo scopo di rilevare eventuali relazioni tra il comportamento nel tempo libero e l'uso dei videogiochi.

Il link è il seguente: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfpoP6JTvJzZ1hF-hDrMTdEaELkXdxYaWz68RZA8VW30YP0bw/viewform?usp=sf_link . Il questionario è in forma anonima e può partecipare chiunque, a patto che sia maggiorenne.

Se avete dei dubbi o volete maggiori chiarimenti in merito non esitate a scrivermi. Allo stesso modo se avete considerazioni o critiche da espormi dopo la compilazione del questionario sarò molto felice di ascoltarle.

Grazie mille per la disponibilit√† e buon questionario¬†ūüėȬ†

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

figurati è sempre un piacere vedere e fare questi questionari :D in bocca in lupo con la laurea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti pi√Ļ tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema con Facebook, verifica a 2 passaggi