asnjeri Inviato 3 Agosto 2020 Inviato 3 Agosto 2020 Finalmento ho assemblato il mio primo PC Gaming ( per adesso si accende si accende :D) Le 3 ventole che sono gia incluse nella Case: Corsair Crystal 570X le ho spostate 2 sopra e 1 dietro per fare posto al: Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt. il problema è che le 3 ventole che ho spostato non si accendono e no danno segno di vita, le ventole le ho inserite nel controller rgb nella parte del cable managment . La scheda madre: MSI MPG Z490 GAMING EDGE WIFI Cita
Ezyy Inviato 4 Agosto 2020 Inviato 4 Agosto 2020 il controller RGB l'hai collegato all'alimentatore tramite cavo di alimentazione SATA? Il case l'hai provato anche prima di spostare le ventole? Cita
asnjeri Inviato 4 Agosto 2020 Autore Inviato 4 Agosto 2020 il controller è collegato con l'alimentatore SATA. Il case non lo provato prima di spostare le ventole. Queste 3 vento che mi sono state fornite insieme al CASE hanno 2 fili : 1 va nell controller l'altra invece rimane in giro( non so dove metterlo, non è compatibile con nessun altra entrata ) Cita
Ezyy Inviato 4 Agosto 2020 Inviato 4 Agosto 2020 Leggendo su internet devi collegarle alla scheda madre tramite connettore 3/4pin, il controller serve solo ai led RGB. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.