Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema con le ventole Corsair Crystal 570X

Post Raccomandati

Finalmento ho assemblato il mio primo PC Gaming ( per adesso si accende si accende :D)

Le 3 ventole che sono gia incluse nella Case: Corsair Crystal 570X le ho spostate 2 sopra e 1 dietro per fare posto al: Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt.

il problema è che le 3 ventole che ho spostato non si accendono e no danno segno di vita, le ventole le ho inserite nel controller rgb nella parte del cable managment .

La scheda madre: MSI MPG Z490 GAMING EDGE WIFI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Problema con le ventole Corsair Crystal 570X
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

il controller RGB l'hai collegato all'alimentatore tramite cavo di alimentazione SATA? Il case l'hai provato anche prima di spostare le ventole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo su internet devi collegarle alla scheda madre tramite connettore 3/4pin, il controller serve solo ai led RGB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Supporto per gpu e case

Buongiorno non so se sia la sezione adatta, nel caso non lo fosse mi scuso,ma non avevo idea di dove pubblicarla. Volevo sapere quale fosse il miglior supporto per scheda video affinché evitasse col tempo il Piegamenti della scheda video data dal peso. Volevo anche aver eun parere sul fatto che funzionino o meno è se magari in qualche modo vanno a influire sulla ventilazione ostruendone il passaggio. Attualmente ho una NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 Xt. Grazie mille per l'aiuto. 

in Schede Video

• aiuto scelta controller migliore

Ciao a tutti Vi spiego la mia situazione... ho sempre giocato con prodotti sony, e ho sempre avuto controller originali.... negli ultimi due anni, mi sono però spostato su Pc e non ho mai acquistato joystick originali xbox (cablati o wireless) ma ho sempre preferito controller economici... E vi dirò per certi tipi di game che ho fatto andavano piu che bene... Ultimamente però mi sono preso bene con giochi sparatutto, e li sono iniziati a venir fuori delle mancanze importanti... pr

in Mouse, Tastiere e Controller

• Corsair Vengeance RGB PRO compatibilità AMD X570

Salve a tutti! ho delle ram della Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz ho notato che la frenquenza a cui stanno attualmente è 2666MHz! come faccio a portarle a 3600? ho questa scheda madre msi mag x 570 tomahawk wifi Ho provato dal bios ma una volta impostato manualmente le ram a 3600 ddr4 dopo il riavvio mi dice questo, memory overclocking fail sistem is boot up with default setting press f1 to run bios setup!

in CPU, Schede Madri e RAM

• Aiuto upgrade PSU, CASE e SCHEDA MADRE

Buongiorno! Da due anni sono passato al pc gaming e credo che sia arrivata l'ora di un piccolo aggiornamento; attualmente ho un PC preassemblato, le specifiche sono: Ryzen 5 2600 1060 3gb 16gb ram Ora però viene il problema, il mio primo acquisto voleva essere un nuovo Case, perché quello attuale è piccolo e chiuso, quindi non mi permetterebbe di montare una nuova GPU, ma andando a vedere le specifiche del pc ho visto che scheda madre e alimentatore non possono

in PC Completi

• Problema controller ps4 su pc

#1 Ho un problema con il dualshock 4 su pc. Ad un certo punto ha cominciato a scattare nei movimenti, non è più fluido come prima. Il personaggio a tratti è come se si fermasse. Non è un problema con il controller perché lo fa anche con tutti gli altri controller ds4 che ho in casa. Ho provato a collegarlo via cavo che bluetooth e stesso identico risultato, ho provato ad aggiornare i driver ma niente è da un po' di giorni che è in queste condizioni... Come programma uso DS4

in Mouse, Tastiere e Controller

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gioco, a installare degli aggiornamenti del BIOS..ma nulla continua a darmi problemi. A qualcuno è già successo? Consigli? Configurazione PC:  Alimentatore: Asus ROG Thor 850w platinum series                                   Scheda Video: Nvidia Geforce Rtx 2070 Super                                   Processore: Ryzen 7 5800x                                   Scheda Madre: Asus TUF gaming B550M-PLUS (WIFI)                                   RAM: DRAM Patriot memory Viper rgb 16GB (2x8) 4000 mhz
    • buonasera a tuttiiiiiiiiiiiii.. Sono nuovo su questo forum e non sono molto esperto di PC e quindi spero di aver molte risposte per i miei dubbi
    • Vari componenti per watercooling PC. Pompa\Bay ek, waterblock cpu thermaltake W1, compatibile con ogni socket intel\amd, anche il nuovo 1200 intel, 8 raccordi 10/13, due stacco rapido per scheda video, 2 x raccordo Bridge sli, due radiatori alphacool 1 x 360, 1 x 280. Inoltre svariate ventole da montare sui radiatori e su pc. Solo di pompa, waterblock e radiatori il valore è di più di 200?. TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! VENDO POSSIBILMENTE IN BLOCCO. Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibile Paypal, anche per voi. 150 € il blocco, prezzo leggermente trattabile.
  • Crea Nuovo...