Emanuele99 Inviato 2 Agosto 2020 Inviato 2 Agosto 2020 Ciao a tutti ragazzi/e, premetto che sono nuovo e non mi sono mai affacciato al mondo del gaming e dell’assemblaggio. Tra poco uscirà il nuovo Flight Simulator di Microsoft e dato che mi piacerebbe davvero giocarci, sono andato a vedere i requisiti minimi richiesti. Così, oltre a poter videogiocare ovviamente posso usare il nuovo pc per lavori e tante altre cose. Il problema è che sono inesperto e tra processori, schede grafiche e via dicendo, non capisco davvero quale siano le cose buone e quali no. Premetto che non ho un budget altissimo, quindi vorrei arrivare ad un massimo di 500-550€ di spesa, escluso tastiera, case e sistema operativo. Vi lascio qua sotto la lista delle cose che ho trovato su Amazon e che vorrei comprare: Processore: Ryzen 3 1200 GPU: Radeon RX 570 Memoria RAM: 8 gb HyperX Fury Scheda Madre: Gigabyte B365M-DS3H Alimentatore: 700W Unyka PFC-Passivo Memoria Interna: SSD 150gb Kingston Dovrebbe essere tutto.. Perdonate eventuali errori ma come ho già detto, non sono per niente informato. Questi dovrebbero essere i requisiti minimi per poter giocare a questo gioco, ed il prezzo totale si aggira attorno ai 500€ più o meno. È un buon assemblaggio? Ovviamente se avete suggerimenti su Case, Monitor ed altro siete i benvenuti. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità, ciao!!! Cita
Ezyy Inviato 2 Agosto 2020 Inviato 2 Agosto 2020 ciao Emanuele, ti consiglio di aspettare l'uscita del gioco, prima di comprare un PC sopratutto se entra appena nei requisiti minimi. Bisogna vedere realmente come sarà il gioco a livello di ottimizzazione, quello che preoccupano sono CPU e RAM. Tra i pezzi che hai elencato salva solamente la scheda video e l'SSD, comunque nel budget ci devi aggiungere anche un hard disk? Perchè il gioco peserà tanti gb. Cita
Dantz93 Inviato 3 Agosto 2020 Inviato 3 Agosto 2020 Come ti ha detto Ezyy è meglio aspettare e vedere realmente le prestazioni del gioco se si vuole assemblare un PC che rientri nei requisiti minimi. La scheda madre che vorresti comprare è per processori intel quindi non compatibile con quel r3 1200 Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.