linusSs92 Inviato 26 Luglio 2020 Inviato 26 Luglio 2020 AIUTO!!!!! Salve ragazzi, ho un problema grosso che mi sta facendo impazzire da ieri notte. Ho acquistato Rainbow six seige su steam 19 euro e qualcosa, una volta scaricato lo installo, mi chiede poi di installare uplay altrimenti il gioco non funziona e infine battleye. una volta entrato nel gioco tutto ok.. funziona, ma quando provo a giocare una partita online subito poco dopo il gioco mi crasha completamente, ritornando sul dekstop e uplay mi da un avviso del tipo rainbow six seige ha riscontato un problema anomalo, dicendo di inviare una segnalazione alla ubisoft.😑 Adesso io mi chiedo: ho un pc mostruoso.. nvidia 2080ti processore intel i9 10900 64 giga di memoria ecc ecc. sto impazzendo.. qualcuno di voi riesce a capire quale sia il problema?! Cita
Ezyy Inviato 26 Luglio 2020 Inviato 26 Luglio 2020 ciao, fai una verifica dei file di gioco con Steam, riprova, se ti da lo stesso problemi reinstalla uplay. Gli altri giochi ti funzionano senza problemi? Guarda l'articolo sul sito ufficiale ubisoft: https://support.ubisoft.com/it-IT/faqs/000025947/Basic-PC-Troubleshooting/ Se hai di nuovo problemi e sono specifici solo di quel gioco, contatta la loro assistenza così possono darti un supporto specifico. Cita
linusSs92 Inviato 26 Luglio 2020 Autore Inviato 26 Luglio 2020 A dire il vero da oggi pomeriggio con tutti i giochi. entro, due secondi online.. e ritorna tutto sul dekstop chiudendo automaticamente il gioco.. com'è possibile? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.