Fheerat Inviato 22 Luglio 2020 Inviato 22 Luglio 2020 salve , è da un paio di giorni che dopo un po che avvio il pc questo inizia a freezzarsi per circa 1 secondo a intervalli regolari . me ne sono accorto vedendo che il cursore del mouse si blocca per poi sbloccarsi subito dopo (anche se c'è un immagine video a sfondo questa si blocca). per un momento ho pensato fossero gli ultimi driver della scheda video ma reinstallando i vecchi continua a presentarsi il problema! ho pensato poi fosse un update di w10 (il 2004 ho letto che crea problemi) e quindi ho fatto il ripristino della build vecchia e ho installato la build 1903 ma niente continua a darmi problemi. allego foto tramite link di crystaldisk https://ibb.co/wWL0dkQ cpu: ryzen 5 2600 scheda: rx 590 windows è installato sul ssd crucial bx500 da 240 16 gb ram G.Skill 16GB DDR4 16GB DDR4 3200MHz alimentatore Corsair TX850M scheda: aorus b450m e un hdd 1tb wd black caviar Cita
Ezyy Inviato 22 Luglio 2020 Inviato 22 Luglio 2020 Aggiorna BIOS della scheda madre e controlla le RAM con memtest, poi facci sapere Cita
Fheerat Inviato 23 Luglio 2020 Autore Inviato 23 Luglio 2020 (modificato) 5 ore fa, Ezyy ha scritto: Aggiorna BIOS della scheda madre e controlla le RAM con memtest, poi facci sapere ho appena finito dopo quasi 4 ore il test delle ram e mi ha trovato 0 errori. ho pure aggiornato al mobo all'ultimo update ma il problema persiste ancora...che debba reinstallare da 0 w10? penso di aver risolto . avevo impostato la duplicazione schermo su 2 monitor , selezionando solo il primario sembra andare tutto per il verso giusto! Modificato 23 Luglio 2020 da Fheerat Cita
Ezyy Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 6 ore fa, Fheerat ha scritto: ho appena finito dopo quasi 4 ore il test delle ram e mi ha trovato 0 errori. ho pure aggiornato al mobo all'ultimo update ma il problema persiste ancora...che debba reinstallare da 0 w10? penso di aver risolto . avevo impostato la duplicazione schermo su 2 monitor , selezionando solo il primario sembra andare tutto per il verso giusto! allora sarà un bug della duplicazione o non regge il tuo PC, felice che tu abbia risolto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.