-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
MONITOR DIVENTA NERO MENTRE GIOCO
-
Discussioni Simili
-
Consiglio nuovo PC con Intel Xeon
Buongiorno, vorrei fare un pc gaming per mio figlio con delle parti che ho sotto mano e vorrei capire se ne vale la pena CPU: E5-2697 V4 RAM: 4x16GB 2600Mhz (ecc) Adesso a voi la palla, vale la pena? Scheda madre per i due componenti sopra e scheda video da non lasciarci lo stipendio Il range dei giochi sono tipo Minecraft, Call of Duty Warzone, Far Cry, Fortnite Grazie per il supporto Beppein PC Completi
-
Configurazione pc ufficio e rendering
Salve a tutti, devo rifare il pc perchè vecchio. Ho solo il case e l'hd recuperabili. Principalmente ufficio con in contemporanea radio o tv aperte. Faccio rendering con un programma che al momento ci mette molto ad elaborare il tutto. Vorrei un pc veloce e performante. NON gioco. Vorrei avere wifi e bluetooth integrato e la possibilità di mettere 2 monitor sulla stessa scheda. Ad oggi un rivenditore mi ha consigliato questa configurazione: BP- Alimentatore modulare BitFenix Whisper M 750Win PC Completi
-
Problema con Nvidia t600 4GB GDDR6 e LG 29WN600 Monitor 29"
Buon giorno a tutti come da titolo ho un problema con scheda video e monitor. Come risoluzione massima e consigliata mi da 1920x1080 non è proporzionata con il monitor... veramente brutta da vedere. Da premettere che uso un adattatore mini displayport hdmi. Cosa faccio? reso del monitor? cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.in Schede Video
-
Temperature alte in default CPU i9 9900kf
Il mio caso è questo-> all'accensione e navigare sul web sta sui 35/37° con temp° esterna 26° , in games sale max70° ,il mio problema è che se esco dal gioco ,e lascio il PC in default sulla schermata di Windows la temp° scende solo fino a 62/64° la cosa strana è che per farla scendere subito a valori normali (34/36°) devo premere CTRL+ALT+CANC cioè in Gestione Attività e senza toccare o terminare nessuna attività ,la temp° scende immediatamente a valori normali , accetto consigli Grazie. -
I migliori monitor da gaming (Giugno 2022)
Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 720p-1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.