Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio notebook

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao, per prima cosa quali sono i titoli che vorresti giocare? è un problema giocare 720p con dettagli bassi? Per lavoro hai particolari utilizzi, non so programmi di grafica.

Considera che il PC che hai elencato è vecchio, usa un processore di due anni fa, conviene puntare ai modelli nuovi appena usciti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ci sono varie soluzioni, visto che vuoi giocare probabilmente il migliore notebook sono è questo

HP Pavilion 15

alternativa può essere: ASUS TUF

Il secondo però non ha sistema operativo e una CPU peggiore, quindi ti direi di prendere il primo. Se invece vuoi qualcosa di più compatto ma meno potente ci sono queste proposte:

Matebook D14

Acer Swift 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Cosa mi consigliate di cambiare?

Ciao, ho assemblato questo pc 5/6 anni fa, ora con alcuni giochi ho molti problemi di fps (su gta con fivem per esempio), cosa mi consigliate di cambiare per avere un miglioramento? Non vorrei cambiare tutto se è possibile. Il mio pc ora ha i seguenti componenti:   CPU: FX8350 AMD GPU: MSI R9 380 Scheda Madre: MSI 970 GAMING RAM:  FURY 8GB(2X4GB) 1600MHZ DDR3   Grazie a chi mi aiuterà

in PC Completi

• Nuovo PC. Cosa consigliate scaricare?

Buongiorno a tutti, sono rientrato da poco nel mondo dei pc (per il gaming sopratutto), e aggiungerei anche di Windows, dato che ho tutt’ora un Mac. questo weekend lo assemblo. Per pura curiosità la mia creazione è composta da: - CPU MD Ryzen 7 3700X Box AM4 (3,600GHz) with Wraith Spire cooler with RGB LED - SSD INTEL 660p Serie 1TB M.2 SSDPEKNW010T8X1 PCIe - Scheda Video MSI GeForce RTX 2070 SUPER 8GB GAMING X TRIO - Memoria RAM DDR4 16GB KIT 2x8GB 3600MHz Gig

in Windows

• Aiuto per acquistare un pc

Salve,sono nuovo di questo forum,volevo chiedervi se potevarmi darmi una mano,per costruire un pc gaming con un prezzo di 500/550 euro,per giocare ai nuovi giochi che ci sono al momento

in PC Completi

• Consiglia su pc da acquistare

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti. Ultimamente mi sta balenando per la testa di comprare un pc nuovo. Lo scopo principale è quello di programmare in quanto mi sto per laureare e mi mancano degli esami di pura programmazione, ma già che investo dei soldi, mi piacerebbe poterci giocare e magari streammare ( parlo di cose non troppo pesanti quali heartstone e magari qualche cod a risoluzioni troppo elevate), magari far girare visual studio in maniera estremamente fluida con programmi molti

in Portatili

• Vorrei acquistare un pc

Ciao a tutti  Ho in casa un vecchio pc, vorrei cambiarlo. Ho mio figlio che mi pressa per acquistare un pc-gaming, ma a me serve anche per un uso “domestico”: navigazione; vedere film; creare documenti; accedere alla banca ecc. niente di particolare. non sono capace di assemblare io il pc quindi la prima idea era prendere un pre assemblato, ma ho letto che non è il massimo.  Il mio baget massimo è di 1000€ e mi servirebbe anche monitor e tastiera. Ho letto che farsi assemblar

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• non è il liquido, pompa, radiatore, waterblock sono di migliore qualità. Per questo gli impianti custom hanno un prezzo superiore  
    • ok grazie mille, ma come mai il custom è meglio dell'aio? cioè dipende sicuramente dal liquido che metto dentro, ma il resto?
    • Ciao, i dissipatori per PC si differenziano in due categorie principali, a liquido e ad aria. I primi hanno un sistema con del liquido all'interno, un blocco di solito in rame trasferisce il calore della CPU al liquido e la pompa fa scorrere il liquido per tutto il sistema, un radiatore con delle ventole ha il compito di raffreddare il liquido. Un dissipatore ad aria è composto principalmente da un "radiatore" con una o più ventole. Quelli passivi non ne esistono realmente ma sono dei radiatori grossi in metallo che dissipano passivamente il calore senza l'ausilio di ventole. I dissipatore a liquido si differenziano in AIO (All in one) e custom. I primi sono dei sistemi chiusi che non richiedono manutenzione e sono facili da montare e mantenere, mentre i secondi come dice il nome sono completamente personalizzabili quindi puoi scegliere ogni pezzo e liquido. Non c'è una vera risposta "a quale conviene di più". Vuoi risparmiare poco e avere buone prestazioni? allora la scelta è un dissipatore ad aria. Vuoi un con design RGB con la scheda madre in bella vista, allora vai di AIO. Vuoi un dissipatore accattivamene con prestazioni top e non hai problemi di budget, oltre alla manualità per montarlo, allora vai di custom. Ti ho semplificato un po' le cose ma più o meno sono queste le differenze, spero di essere stato chiaro. 
  • Crea Nuovo...