f_tony Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 Ciao a tutti, sono da sempre appassionato di simulazione di volo e potete immaginare il mio entusiasmo per la prossima uscita di Flight Simulator 2020. Tuttavia, ho qualche perplessità sulle caratteristiche del mio pc e per questo stavo pensando di implementare la Ram. L'attuale configurazione è la seguente: CPU: I7-7700k Scheda Madre: AsRock Z270 Pro4 GPU: Nvidia 1070 8Gb DDR5 RAM: 2x8Gb DDR4 3200 mhz So bene che per fare un vero e proprio upgrade dovrei cambiare CPU e Scheda Madre, tuttavia al momento non posso permettermi tale spesa. Credete che comunque acquistare altri due moduli Ram da 8 gb possa giovare in qualche modo? Grazie mille Cita
Ezyy Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 onestamente la RAM è l'ultima cosa che devi aggiornare, va bene che il gioco ne richiede 32GB ma prima potrebbe limitarti la CPU. Aspetta l'uscita del gioco e vedi come ti gira In base ai risultati valuti l'acquisto, comprare ora o fasciarsi la testa prima dell'uscita non ha senso, poi se mi dici che hai avuto la fortuna di provare la beta è un'altro discorso. Cita
f_tony Inviato 21 Luglio 2020 Autore Inviato 21 Luglio 2020 14 minuti fa, Ezyy ha scritto: onestamente la RAM è l'ultima cosa che devi aggiornare, va bene che il gioco ne richiede 32GB ma prima potrebbe limitarti la CPU. Aspetta l'uscita del gioco e vedi come ti gira In base ai risultati valuti l'acquisto, comprare ora o fasciarsi la testa prima dell'uscita non ha senso, poi se mi dici che hai avuto la fortuna di provare la beta è un'altro discorso. No, purtroppo non sono rientrato nè negli Alpha nè nei Beta testers :( Cita
Ezyy Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 Adesso, f_tony ha scritto: No, purtroppo non sono rientrato nè negli Alpha nè nei Beta testers peccato 😔 allora aspetta l'uscita ufficiale e valutiamo assieme! Cita
f_tony Inviato 21 Luglio 2020 Autore Inviato 21 Luglio 2020 Adesso, Ezyy ha scritto: peccato 😔 allora aspetta l'uscita ufficiale e valutiamo assieme! Perfetto, ci aggiorniamo non appena sarà uscito...non vedo l'ora 😍 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.