Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, volevo chiedere un informazione.

Vorrei comprare un nuovo pc da gaming fisso e per non spendere molto sono andato a cercare su Ebay qualche pc economico. Ne ho trovato uno a poco, ovvero questo:

https://www.ebay.it/itm/Fast-Intel-Core-i5-9400F-Desktop-Gaming-Computer-PC-1TB-16GB-6GB-GTX-1660/123950841487?_trkparms=aid%3D1110006%26algo%3DHOMESPLICE.SIM%26ao%3D1%26asc%3D20131003132420%26meid%3D5e0e5e7eddab4a319aa49bd2cd305ffe%26pid%3D100005%26rk%3D8%26rkt%3D12%26mehot%3Dpf%26sd%3D223986068200%26itm%3D123950841487%26pmt%3D1%26noa%3D0%26pg%3D2047675%26algv%3DSimplAMLv5PairwiseWebWithBBEV1Filter&_trksid=p2047675.c100005.m1851 .

Prima di tutto volevo chiedere, dato che non sono molto informato su queste cose, se può essere un pc adatto a giochi tipo "Rainbow six siege" e "Call Of Duty: Warzone".

Dopo ciò volevo chiedere cosa è il FreeDos e se può essere conveniente comprare un pc con FreeDos o se è più conveniente comprare un pc con un sistema operativo, ad esempio Windows 10 Home.

• Ezyy changed the title to aiuto nuovo pc da gaming fisso assemblato ebay
Unisciti Ora
Inviato
8 ore fa, Ezyy ha scritto:

ciao, qual'è il tuo budget? FreeDos significa senza sistema operativo, quindi devi installarlo tu e comprare eventualmente la licenza Windows.

Salve, il mio budget è da 700/800 euro, ora sono riuscito a trovarne uno da 740 euro.

Questo pc è assemblato con:

Scheda Madre: Gigabyte B450 Aorus Pro

SSD: Kingston A400 SA400S37/480G

Scheda video: MSI Radeon RX 580 ARMOR 8G OC

Memorie: Viper 4 8GB (2 x 4GB) DDR4 3000MHz C16

Alimentatore: Cooler Master MasterWatt 450 EU

Processore: AMD YD2600BBAFBOX Ryzen 5 2600 Socket AM4 3.9Ghz Max Boost, 3,4Ghz

Case: Mars Gaming MCK, ATX

Tastiera: Tastiera da Gioco, WisFox

Sistema operativo: Windows 10 Home 64 Bit Italiano DVD OEM - Win 10 Home 64 bit.

Non ho selezionato il monitor dato che già ne ho uno.

p.s. Questo pc è adatto per giocare abbastanza seriamente?

Inviato

il prezzo è abbastanza onesto, considera però che la CPU è vecchia di 2 anni ma comunque tutt'ora buona, l'alimentatore sufficiente ma dovrai cambiarlo in futuro se vuoi fare upgrade, infine le periferiche e case sono economiche e di bassa qualità ma potrebbe essere sufficienti. La comodità di sicuro è avere tutto preassemblato e pronto all'utilizzo, nel complesso non è così male ti da anche una delle ultime schede madri.

Guarda qui le prestazioni:

Inviato
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

il prezzo è abbastanza onesto, considera però che la CPU è vecchia di 2 anni ma comunque tutt'ora buona, l'alimentatore sufficiente ma dovrai cambiarlo in futuro se vuoi fare upgrade, infine le periferiche e case sono economiche e di bassa qualità ma potrebbe essere sufficienti. La comodità di sicuro è avere tutto preassemblato e pronto all'utilizzo, nel complesso non è così male ti da anche una delle ultime schede madri.

Guarda qui le prestazioni:

Ok, ti ringrazio dell'informazione, molto utile e precisa.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...