-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
aiuto nuovo pc da gaming fisso assemblato ebay
-
Discussioni Simili
-
FPS BASSI Warzone notebook
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum! Ho preso da poco un pc portatile da gaming, lo utilizzo principalmente per giocare a Warzone e nonostante le varie modifiche alle impostazione grafiche e al pannello Nvidia non riesco ad avere più di 70 FPS; di seguito vi indico le specifiche del computer: Acer Nitro 5 con scheda grafica Nvidia Rtx Geforce2060 RAM 16 GB, processore intel(R) Core(TM) i5-10300H Utilizzo un monitor MSI 144hz 1ms non so cosa altro far -
Upgrade Scheda Video per Black Ops 4, Warzone e GTA V
Salve a tutti, stavo pensando di cambiare scheda video al mio PC preassemblato, quella attuale è un integrata (NVIDIA GeForce GT 720 2GB) Come processore ho un Intel Core i5-7400 3.00 GHz e una RAM da 8GB, inoltre il case ha abbastanza spazio all'interno e l'alimentazione è di 220 W Oltre al fatto che non sono molto pratico, non so quale scheda video scegliere dato che vorrei iniziare ad usarlo più spesso per il gaming, non chiedo prestazioni estremamente alte ma basta che non ci siano caliin Schede Video
-
Dopo cambio cpu ( da 2600x a 3600) le ram bloccate a 2133hz
Salve, ieri mi è arrivato il ryzen 5 3600, quindi l'ho montato al posto del 2600x. Dopo averlo acceso ed essere entrato nel bios le ram erano settate a 2133mhz, allora ho provato ad attivare il profilo A xmp per settare le ram a 3400mhz, tuttavia dopo essere uscito dal bios il pc non si è più avviato restando con la spia della cpu accesa, non ha fatto nessun reboot. Alla fine togliendo e rimettendo la cpu il pc si riavviava, ma sempre con le ram a 2133mhz, ho provato anche a settare manualmente -
Durata notebook gaming prima di un eventuale cambio
Buongiorno a tutti, una domanda in ambito di notebook da gaming , ogni quanti anni avete avuto la necessità di cambiare il notebook e per obsolescenza dei componenti o per morte del componente? Premettendo il cambio pasta ogni paio d'anni e la solita pulizia manutenzione Chiedo per capire quanto poter investire nel futuro notebook e per quanti anni considerarlo per ammortizzare l'eventuale spesa (ovviamente la mia scelta di notebook piuttosto che desktop è forzata da esigenze lavorative)in Portatili
-
Impazzendo con la connessione TIM Fibra Warzone
Ciao a tutti, spero che qualcuno che ne sa più di me, mi possa aiutare.... Da tempo giochiamo con amici a COD che sia multiplayer o warzone... Abbiamo connessione TIM fibra io vado a 60mb/s quando vado piano... Il mio amico gira fisso sui 100/120 mb/s ora definita questa cosa, quando capita di fare un 1vs1 anche da non molto vicino, il 99% delle volte finiamo sbriciolati senza capire il motivo... Spesso nella killcam non si vedono neanche i nostri colpi arrivare... Boh... Le porte del modem per
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.