Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, ho acquistato un DualShock 4 e per la prima volta in vita mia sto giocando da pc con un controller.. 
Ho un problema con Uplay e Far Cry Primal, in quanto mi sono accorto che non supporta ufficialmente il controller Sony. Grazie al programma Ds4 però sono riuscito a farlo andare, l'unico problema è che in game, giocando con il controller il personaggio non sta mai fermo, ma si muove leggermente, un po' come se stessi costantemente toccando le levette..
Da quanto ne so potrebbe essere un problema del programma (anche se con Fifa su Origin mi va bene)..
Qualcuno mi sa dare un aiuto per risolvere questo problema? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

il controller lo usi anche con la playstation? Prova altri giochi che non siano FIFA, sarebbe perfetto un gioco in prima persona o in terza così noti subito se ti da problemi, perchè potrebbe essere anche un problema di drifting dell'analogico.

Hai già provato a reinstallare il programma? Questo problema te lo fa sempre o alle volte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Problema controller ps4 su pc

      #1 Ho un problema con il dualshock 4 su pc. Ad un certo punto ha cominciato a scattare nei movimenti, non è più fluido come prima. Il personaggio a tratti è come se si fermasse. Non è un problema con il controller perché lo fa anche con tutti gli altri controller ds4 che ho in casa. Ho provato a collegarlo via cavo che bluetooth e stesso identico risultato, ho provato ad aggiornare i driver ma niente è da un po' di giorni che è in queste condizioni... Come programma uso DS4

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Controller Playstation 3 non riconosciuto

      Salve a tutti, vengo al punto, ho fatto diverse prove nell'installare un controller Playstation 2 sul PC con 2 diversi adattatori, senza riuscirci, per fare questo ho installato diversi driver e programmi per emulare il controller in controller xbox 360, questo l'ho provato perchè serve a un mio amico per il suo PC, io sul mio PC invece utilizzo il controller PS4 e PS3, il controller PS4 lo uso come principale con DS4windows per emularlo in controller xbox 360, il controller PS3 invece lo uso co

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • qualcuno mi aiuta? pc da gaming 800 euro

      In vista del black friday vorrei assemblare un pc, budjet 800 euro per streammare e giocare, pareri aiuti? 

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • problema controller xbox 360

      ciao a tutti, ho un joystick per xbox 360 che utilizzo per giocare con il mio pc, funziona benissimo ma è già successo 4-5 volte che quando finisco di giocare e voglio scollegarlo, sia che io faccia la rimozione sicura o meno, il sistema continua a rilevare il dispositivo in fase di rimozione....e qui nasce il problema, purtoppo questa fase non termina mai. Ho provato in diversi casi sia a spegnere che a riavviare il pc, ma nessuna delle operazioni si riesce a concludere perchè rimane sempr

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Controller Gamepad Easy Smx 9101 si disconnette

      Salve da ieri stranamente il controller esm 9101 non si connette più al pc, lo usato tranquillamente dal mese di maggio. Il problema è il seguente dopo aver collegato il dispositivo usb al pc il controller si discollega in continuazione, in un primo momento ho pensato che fosse scarico e lo messo in ricarica un paio di ore, il problema si verifica sempre, lo collegato ad un portatile e si collega tranquillaente, quindi ho pensato che fosse un problema di windows 10 e ho preso il disco ssd del no

      in Mouse, Tastiere e Controller

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • grazie,io gioco solo ad AssettoCorsa,e in questo momento ho una vecchia gtx 1060 6g,e' per questo che sto' cercando informazioni riguardo al monitor e la relativa scheda video.
    • sì, il memtest dura anche oltre 1 ora poi dipende dalla memoria che usi. In generale se hai un banco fallato anche dopo 10 minuti dovrebbe darti errori, ma per sicurezza completa il test.
    • questo immagino: https://www.amazon.it/LG-UltraGear-2560x1440-Compatible-FreeSync/dp/B088BS1LMX/ comunque se prendi una RTX 3070 allora avresti un collo di bottiglia in alcuni giochi, anche con la RTX 3060, poi in futuro cambi CPU e il resto così sei apposto   Per la compatibilità non ci sono problemi, le schede nuove NVIDIA sono PCIe 4.0 ma sono retrocompatibili.
×
×
  • Crea Nuovo...