Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, ho acquistato un DualShock 4 e per la prima volta in vita mia sto giocando da pc con un controller.. 
Ho un problema con Uplay e Far Cry Primal, in quanto mi sono accorto che non supporta ufficialmente il controller Sony. Grazie al programma Ds4 però sono riuscito a farlo andare, l'unico problema è che in game, giocando con il controller il personaggio non sta mai fermo, ma si muove leggermente, un po' come se stessi costantemente toccando le levette..
Da quanto ne so potrebbe essere un problema del programma (anche se con Fifa su Origin mi va bene)..
Qualcuno mi sa dare un aiuto per risolvere questo problema? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

il controller lo usi anche con la playstation? Prova altri giochi che non siano FIFA, sarebbe perfetto un gioco in prima persona o in terza così noti subito se ti da problemi, perchè potrebbe essere anche un problema di drifting dell'analogico.

Hai già provato a reinstallare il programma? Questo problema te lo fa sempre o alle volte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...