-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Spostare vecchio SSD con Windows 10 su nuovo hardware (funziona?)
-
Discussioni Simili
-
Portatile per fusion 360 e slicer
Buongiorno, Sono qui per chiedere aiuto sulla scelta di un portatile da poter utilizzare con la mia stampante 3d. Il programma più pesante che deve girare é fusion 360 con progetti non complessi Non ho particolari esigenze su grandezza schermo o risoluzione perché lo utilizzerò spesso con il monitor esterno. No video editing, no gaming solo e solamente utilizzo "classico" + quello che ho scritto sopra. Budget vorrei stare sui 800€ massimi Ho adocchiato sia un msi modern 15 con i5 11th gen conin Portatili
-
Scelta tra portatile tutto fare i58300h vs i7 7700hq
Buongiorno a tutti, Ahimè non mi sono ancora deciso nell'acquisto di un portatile da gaming/applicazioni musicali a volte pesanti(virtual instrument). Devo scegliere tra un Lenovo legion y530(sembra un buon prodotto,ma parlano male del display) schermo da 15",i5 8300h e un Msi gv72re con schermo da 17"e un i7 7700hq. Entrambi con scheda video gtx1050ti da 4gb. Come gaming ho poche pretese, l'importante è che riesca a giocare con titoli di corse,vedi Project car,dirty rally etin Portatili
-
Upgrade Portatile Lenovo G50/45
Ciao a tutti e mi scuso se la mia domanda ad alcuni sembrerà ridicola. Comunque,ho un portatile Lenovo G50/45. Volevo potenziarlo ma non sono molto esperto,ho smontato la scocca posteriore e visto come sostituire l'hdd con un sdd ma per quanto riguarda la memoria,mi sembra che non ci sia nulla se non la predisposizione per aggiungerne una. La mia domanda è se può essere che,non avendoci mai messo mano,ci sia solo la predisposizione. Grazie e chiedo venia per la mia ignoranza. Gianlucain PC Completi
-
Assemblato il pc non si avvia
Allora oggi ho montato per la prima volta un pc e dopo averlo fatto lo collego alla corrente si accendono i led della scheda madre ma niente solo quelli per il resto non da segni di vita le ventole del dissipatore non si muovono e cliccando power non va niente se lo collego al monitor non lo vede ovviamente perchè spento -
Overclock Computer portatile
Posso fare l'overckock di un pc portatile? Cioè di gpu e cpu integrati? se sì come?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.