-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
vecchio alimentatore s-tech
-
Discussioni Simili
-
Vorrei assemblare un pc - 500 euro
Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualitin PC Completi
-
Vorrei acquistare un pc
Ciao a tutti Ho in casa un vecchio pc, vorrei cambiarlo. Ho mio figlio che mi pressa per acquistare un pc-gaming, ma a me serve anche per un uso “domestico”: navigazione; vedere film; creare documenti; accedere alla banca ecc. niente di particolare. non sono capace di assemblare io il pc quindi la prima idea era prendere un pre assemblato, ma ho letto che non è il massimo. Il mio baget massimo è di 1000€ e mi servirebbe anche monitor e tastiera. Ho letto che farsi assemblarin PC Completi
-
Vorrei Acquistare un PC gaming Budget 1400/1500
Buongiorno vorrei acquistare un pc fisso e ho un budget da 1400/1500 con cui però devo comprare anche un monitor cosa mi potete consigliare l'unica cosa voglio un processore intel core i7. Grazie in anticipo dell'aiuto.in PC Completi
-
Non riesco a capire se tutti i componenti del pc che vorrei ordinare sono compatibili
I5 9600k Scheda madre z390 a pro Scheda video zotac 1060 6gb Ram venage da 2x8gb 3000 mhz -
Salve, cerco notebook per giocare a meno di 1000€
Salve, volevo sapere se è possibile acquistare un buon portatile per giocare a giochi come rainbow, fortnite, cod ww2, battelfield 1 e altei giochi simili. Purtroppo il mio budget si ferma a 1000 euro, volevo spendere 800/700 euro per il pc e i restanti per cuffie e mouse. Avevo visto qualche hp omen ax e l’Asus FX553VD-DM029T, mi consigliate qualcuno dei due o altri? grazie in anticipo.in Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.