Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema installazione office 2019

Post Raccomandati

Non riesco ad installare office 2019 mi esce una schermata che mi dice: Non è stato possibile eseguire l'installazione perchè non è possibile scaricare un file richiesto, verificare di essere connessi a internet 

codice errore 30182-1015 (3)

sono connesso a internet ed ho anche provato a disabilitare firewall e antivirus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao, ti consiglio di contattare Microsoft direttamente, sapranno loro come supportarti al meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Installare giochi su hdd esterno

Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du

in Hard Disk e SSD

• Problema internet Asus Z490

Ciao a tutti, ho un problema con la mia Asus Rog Z490-H: quando accendo o semplicemente riavvio il pc, la connessione internet non c'è più. Ho però notato che non succede sempre: quando riaccendo il pc dopo un lasso di tempo piuttosto ampio (circa una gionata), all'avvio la connessione internet c'è, non so se sia un informazione utile. Comunque, sono collegato con cavo ethernet, il problema è che la scheda madre ogni tanto non vede il cavo inserito, di conseguenza ogni tanto, a caso, va via la c

in CPU, Schede Madri e RAM

• Problema incomprensibile connessione internet satellitare

Ciao e grazie in anticipo per la risposta. Parto dicendo che ho una connessione ad internet satellitare (il router è collegato alla parabola che ho sul tetto). I problemi sono iniziati quando per la prima volta ho eseguito il reset manuale per entrare nelle impostazioni del router.....da lì in poi sono arrivati solo problemi. Dopo diversi mesi senza aiuto del call center dato che non mi richiamavano mai ho deciso di risolvere il problema da solo staccando e riattaccando i 2 cavi d

in Internet & Networking

• Problema Con Steam nessun codice

Ieri ho provato a loggarmi a Steam come tutte le mattine. Non ci sono riuscito , ho contatto l ' assistenza , ma non mi arriva nessuna mail e nessun codice di Steam Guard. ho reinstallato 2 volte il client di Steam , sperando si sistemasse tutto , non ha funzionato. Non so cosa fare. Consigli ?

in Steam

• queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?

Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che

in Overclocking Generale

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...