Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

scelta pc portatile budget 1200 euro

Post Raccomandati

salve a tutti stavo pensando di comprare un pc da gaming 

sul sito hp store italia ho trovato interessanti sconti per quanto riguarda un hp pavilion 15 con i7 9750h e gtx 16660 ti da 1300 euro a 1170 

o un hp pavilion 15 con amd 7 4800h e rt1650 a 900 euro ....la differenza però deriva da altre componentistiche che mancano a quello con ryzen per esempio 300 nits vs 250....cosa mi consigliate e soprattutto avete altre proposte da farmi rispetto a questi?grazieee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to scelta pc portatile budget 1200 euro
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

quell'HP AMD non è male a quel prezzo, ovviamente sono migliori le altre soluzioni con processori Intel perchè hanno una GPU migliore quindi avrai maggiori prestazioni. 

Guardando sul sito c'è questo notebook HP Pavilion Gaming 15-ec0003nl con NVIDIA® GeForce® GTX 1660 Ti, che ti costa 200 euro in meno della versione Intel ma comunque hai la stessa GPU, mi sembra un buon prezzo e notebook nel complesso. O se no puoi sempre prendere quello da 900 euro: https://www.amazon.it/HP-Pavilion-15-ec0000nl-Notebook-Antiriflesso/dp/B082YMRLFG/ref=sr_1_9?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=GTX+1660+Ti+notebook&qid=1594625856&sr=8-9

Sai già a cosa vuoi giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema con il mio PC da gaming

Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gio

in Problemi tecnici

• Consiglio pc gaming 1000/1200 euro

Salve, sono abbastanza nuovo nel mondo dei pc da gaming, da un mese a questa parte sto cercando un pc preassemblato o da assemblare, il mio budget si aggira sui 1200 euro ( perché devo anche comprare un monitor e delle periferiche), se mi poteste essere di aiuto ve ne sarei molto grato. Ero riuscito a trovare questa build (preassemblata), ma non so se con il mio budget si può fare di meglio oppure no; Build:https://www.mediaworld.it/product/p-151779/lenovo-ideacentre-g5-14imb05

in PC Completi

• I migliori monitor da gaming

Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 720p-1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata

in Guide agli acquisti

• Configurazioni PC da gaming

In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

in Guide agli acquisti

• Le migliori cuffie/headset da gaming

La nostra qui per acquistare i miglior headset gaming, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Un headset può fare la differenza in gioco perchè se di qualità permette di sentire suoni che possono dare un vantaggio competitivo online, non solo, un suono ricco è coinvolgente quando ci mettiamo a guarda film, video o semplicemente ascoltiamo musica (anche se per questa categoria ci sono cuffie dedicate).   Migliori Headset Gaming 50 euro circa JBL Quantum 100 Logitech G3

in Guide agli acquisti

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gioco, a installare degli aggiornamenti del BIOS..ma nulla continua a darmi problemi. A qualcuno è già successo? Consigli? Configurazione PC:  Alimentatore: Asus ROG Thor 850w platinum series                                   Scheda Video: Nvidia Geforce Rtx 2070 Super                                   Processore: Ryzen 7 5800x                                   Scheda Madre: Asus TUF gaming B550M-PLUS (WIFI)                                   RAM: DRAM Patriot memory Viper rgb 16GB (2x8) 4000 mhz
    • buonasera a tuttiiiiiiiiiiiii.. Sono nuovo su questo forum e non sono molto esperto di PC e quindi spero di aver molte risposte per i miei dubbi
    • Vari componenti per watercooling PC. Pompa\Bay ek, waterblock cpu thermaltake W1, compatibile con ogni socket intel\amd, anche il nuovo 1200 intel, 8 raccordi 10/13, due stacco rapido per scheda video, 2 x raccordo Bridge sli, due radiatori alphacool 1 x 360, 1 x 280. Inoltre svariate ventole da montare sui radiatori e su pc. Solo di pompa, waterblock e radiatori il valore è di più di 200?. TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! VENDO POSSIBILMENTE IN BLOCCO. Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibile Paypal, anche per voi. 150 € il blocco, prezzo leggermente trattabile.
  • Crea Nuovo...