Vai al contenuto

Configurazione Pc da Gaming 500 euro circa + riutilizzo vecchi componenti (?)

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • Risposte 20
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

citazione : Non è possibile utilizzare lo stesso codice Product Key di Windows per attivare Windows 7 su un numero di computer superiore a quello consentito dalle Condizioni di licenza software Microsoft. Generalmente, le condizioni di licenza consento di utilizzare il codice "Product Key" su un solo computer.

Di base non puoi ma non cambi scheda madre non avrai problemi..... 

Inviato

Il problema è che voglio cambiare scheda madre :P

Tecnicamente il S.O sta nell'hard disk, se non lo cambio non dovrebbe succedere niente. (o no?)

Posso mettere un link a un sito esterno?

Cambiando scheda madre e non formattando probabilmente rischi di avere moltissimi problemi, meglio formattare ;)

Inviato

Mah guarda , dovresti provare ... cioè dico dovresti provare a cambiare mobo e il resto e a formattare e installare win 8.1 col tuo vecchio codice.... sulla carta non dovrebbe funzionare ma non si sa mai. Poi al massimo di compri una licenza nuova se non va (magari tramite key online che la paghi meno oppure in pvt ti posso dire io come fare ;) )

Posso mettere un link a un sito esterno?

Ehm si dai ma  a che riguardo?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...