-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Aiuto su monitor
-
Discussioni Simili
-
Problemi con i led delle ventole coolermaster e aura sync
Scusate il disturbo chiedevo se qualcuno sapesse come risolvere il mio problema. dopo qualche mese dalla build una volta acceso il pc dopo un po’ non funzionavano bene i led delle ventole come nel video solo per alcuni effetti di aura sync ma ora è diventato così per tutti. Le lascio spente perché ho paura di rovinare qualcosa però non so come fare spero qualcuno abbia qualche consiglio.in Tema Libero
-
Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione
Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitáin Monitor
-
che specifiche deve avere un alimentatore per mantenere in salute gli altri componenti del pc?
Buonasera, quello che intendo è cos'è che ha in più un alimentatore in grado di mantenere "in salute il PC" avendo componenti più duraturi e longevi? C'è qualche specifica o caratteristica in particolare che deve avere in merito a ciò? Nel mio caso non mi interessa che abbia un tasso di rottura alto, mi interessa che faccia durare alti componenti (come CPU e scheda madre) il più a lungo possibile. cioè mi va bene che fra 2/3/4/10 anni si rompa l'alimentatore, lo cambio, meglio così, ma vorrei av -
Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?
Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.in Audio
-
Aura Sync non rileva ventole argb del case
Ciao a tutti, ho collegato l'hub delle ventole del case (a 3 pin trattandosi di ventole argb) alla scheda madre (rog strix b560-g gaming wifi) con l'intenzione di gestire il colore delle ventole dal software Aura Sync. Il problema è che in Aura non vedo le ventole ma delle Addresable led strip e anche configurando quest'ultime il colore non cambia.....qualcuno sa quale può essere il problema?? Grazie mille
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!