Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Aiuto su monitor

Post Raccomandati

Ciao di nuovo, qualcuno sa consigliarmi monitor sui 350€? 

144hz   2k   27"/24" (preferisco 27)  che sia gsync oppure anche freesync che tanto ho visto che le schede nvidia ora funzionano anche con adaptive sync. 

È tanto meglio avere tecnologie di sincronizzazione monitor-gpu? 

Per ora ho trovato questo msi MAG271CQR con freesync, è buono a 337€?

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07MW4RZGS/ref=ox_sc_saved_image_4?smid=A16G1HASYUJO76&psc=1

Aggiornamento

ho trovato il samsung che stavo cercando: 27" 144hz freesync e c'è scritto 2k nel titolo del prodotto e anche nelle specifiche tecniche più in basso, ma sotto nella scelta del modello dice Full HD, non capisco se sia full hd o 2k, dal prezzo (335€) direi che si tratta di un 2k, e anche cercando il codice del prodotto su google mi si apre la scheda samsung che dice 2k

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07FB3JLLS/ref=ox_sc_act_image_2?smid=AQRPDT3GOW6Y9&psc=1

Conaigliate il primo o il secondo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Andrea Leone,

chiudo per doppio topic!

Ti invito a leggerle il regolamento.

Vietato inserire messaggi in crossposting (stesso testo in più discussioni)

Se non ricevi risposta:

UP consentito ogni 12 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Nik locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Discussioni Simili

• Problema aggiornamento driver scheda video Nvidia

Salve a tutti. Premetto che apparentemente non avevo nessun problema al pc ma ho deciso di punto in bianco di aggiornare il driver della scheda video. Vado ad aprire Geforce Experience ma dopo aver inserito le credenziali mi compare una scritta strana in viola di errore (compariva già tempo fa ma avevo lasciato perdere). A questo punto scarico il driver direttamente dal sito nvidia, scarico DDU per la disinstallazione del driver attuale ed inizio la procedura completa (modalità provvisoria, di

in Schede Video

• Problema sincronizzazione ventole rgb

Salve, sono nuovo su questo forum e non so se ho azzeccato la sezione giusta, vi scrivo per cercare di risolvere un problema con le ventole rgb del mio nuovo computer fisso. parto col dire che il computer in questione l'ha comprato all'asta un amico di famiglia, per poi passarlo a me quindi no, non è nuovo. Io per quanto sia un amante del gaming (il computer l'ho comprato a questo scopo) sono nuovo nell'ambito pc, quindi non so bene la problematica in questione dove possa essere:

in Problemi tecnici

• Quale monitor? RX 580 - 2K 144hz

Ciao a tutti, vorrei comprarmi un nuovo monitor per il mio compleanno ma ho una serie di dubbi... Ho ryzen 5600 con amd rx580. Al momento ho un asus fullhd paleolitico con speaker e webcam. Non necessari ma comodi. Sicuramente vorrei un 2k a 144hz Sono indeciso se 32 o 27 pollici, perché temo che per ora potrei pensare di pilotare alcuni giochi a fullhd per tenere frame alti ma non mi è chiaro se la qualità potrebbe essere terribile.... Pensavo al samsung g5 ma è molto curvo.... Vero che in pre

in Monitor

• Aggiornamento scheda grafica hp pavilion 550-122nl

Ciao a tutti, io ho sto pc hp 550 122nl vorrei aggiornare la scheda video e di conseguenza anche l'alimentatore mi consigliate qualche prodotto per favore? Io avrei visto la gtx 1660 6gb ma non so se fisicamente nel mio pc ci sta, non ci capisco nulla :(. Grazie dei consigli 

in Schede Video

• Aggiornamento vecchio pc a gaming

Ciao a tutti, ho un problema grave, non riesco a giocare a nessun gioco e chiedo a tutti voi un consiglio per aggiornare il mio pc desktop, raggiungendo un livello gaming non troppo costosto (mi piacerebbe giocare a gta rp, call od duty ecc...). E' possibile secondo voi riutilizzare almeno la ram e l'ssd o è tutto da rifare? E' un computer della Lenovo comprato da mediaword nel 2017 si chiama lenovo ideacentre 300s-ish, modello 90DA00HSIX CPU: Intel Core i5 6400 2,70 Ghz 4core M

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...