Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

vane

pc gaming 600 euro

Post Raccomandati

salveee come consigliato apro una nuova discussione mi piacerebbe assemblare un pc non ho richieste troppo sofisticate. sono abituata a giocare con un portatile che surriscalda da morire e non mi permette di giocare tranquilla. vorrei un qualcosa che mi reggesse bene anche gli ultimi giochi o magari anche solo giochi che prendono molta memoria senza avere problemi di lag. ho come budget 600 euro escluso monitor mouse e tastiera. grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'assemblaggio pensi di farcela da sola oppure pensi di non esserne capace?

Il SO lo puoi prendere tramite key?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda madre h97

•I5 4460

•corsair 1600mhz

•seagate 1tb

•vga MSI gtx770 oc

•Alimentatore thermaltake 630W.

manca il case ma una cosa simile nn mi dispiacerebbe! l'ho vista in un'altra conversazione solo che è molto costosa sforo di 100/150 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che sito mi consigli per ordinare i pezzi?

L'immagine che ti ha postato sopra ken è il carrello fatto da www.####.it , un sito molto affidabile e soprattutto molto economico ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che sito mi consigli per ordinare i pezzi?

Amazon (prime) . ####. ####. #### (anche se è caro ma è ultra affidabile). Poi ce ne sono anche altri ma questi a grandi linee sulla base della mia esperienza sono affidabili (amazon e #### sono al top per quanto mi riguarda ma i prezzi salgono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...