Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consigli per l'acquisto di un portatile da gaming

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao a tutti,
Sono in cerca di un portatile da gaming per giocare a giochi ad esempio: gta5, fortnite e valorant... .
Qualcuno saprebbe consigliarmi un portatile che non costi troppo ma che regga quei tipi di giochi?

Beh già pc portatili da gaming valgono tanto. Io ho questo https://www.asustore.it/notebook-gaming-rog-e-strix-asus/3522-notebook-asus-rog-strix-scar-iii-g731gw-ev123t-notebook-asus-store-4718017385541.html

Ma se giri su internet lo trovi anche sui 1800
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• PC per giochi strategici 2018-2019

Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi dei consigli su un acquisto di un pc da gaming con un budget economico. Premetto che ho un Mac del 2012 con 8 GB di RAM e una Intel HD 4000 con cui faccio molta fatica a giocare a qualsiasi titolo. Di solito gioco titoli strategici del tipo Europa universalis 4, hearts of iron 4, civilization VI, o i vari total war che questo Mac non regge, talvolta non arriva nemmeno  a 20 fps a dettagli minimi e ogni gioco diventa ingiocabile. Per questo cercavo un portati

in Portatili

• Installare giochi su hdd esterno

Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du

in Hard Disk e SSD

• Router Problema Porte giochi via wifi, come aprirle

Salve a tutti,  premetto che quando sono connesso in wifi funziona tutto alla grande, allego screen dello speedtest: https://i.imgur.com/fCwIP2I.png Appena avvio un gioco iniziano i problemi di connessione (mentre se continuo ad eseguire app in background funzionano alla grande tipo whatsapp, youtube, twitch ecc.). Per esempio aprendo Hearthstone il gioco lagga da morire ed il test della connessione scende a 4/5 mb/s in download. Provando a giocare Call Of Duty : Warzone invece no

in Problemi tecnici

• Scheda di rete - Problema lag giochi

Scusate per l'orario di pubblicazione. Mi è venuto un dubbio, da una 1 settimana buono ho problemi di lag su vari giochi. Io non riesco a capire dove sia la fonte del problema visto che ho una connessione abbastanza buona, vorrei sapere se potrebbe essere il problema della scheda di rete oppure no. Adesso non ricordo la marca della scheda di rete.   

in Internet & Networking

• qualcuno mi aiuta? pc da gaming 800 euro

In vista del black friday vorrei assemblare un pc, budjet 800 euro per streammare e giocare, pareri aiuti? 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...