Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Aiuto primo settaggio Pc

Post Raccomandati

Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il mio primo portatile da gaming, trattasi di Asus FX505DV.. Ho una domanda per voi, essendo il mio primo pc per appunto, non so se devo settare qualcosa per poter giocare al meglio o il pc è già pronto all'uso diciamo.. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Dynamo Saetta,

dovrebbe essere già tutto ottimizzato!! ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie della risposta.. Ho provato a scaricare Valorant intanto per vedere come andava, e si è comportato abbastanza bene.. Una cosa sola.. Ho visto che il monitor lavora a 60hz nonostante il pc dovrebbe poter arrivare anche a 144.. C'è un modo per aumentare la potenza o fa tutto in auto? Ovviamente se si, in che modo? Grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Dynamo Saetta,

devi andare in impostazioni schermo avanzate di Windows e vedere se lo schermo è impostato a 144Hz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...