-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Gaming laptop entry level
-
Discussioni Simili
-
Migliori Siti per Acquistare PC da gioco, componenti
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce siti o modi per ottenere componenti tipo un I7 9700k ad un costo inferiore rispetto a quello che si vede di solito. Voi che mi consigliate?in PC Completi
-
Vorrei assemblare un pc - 500 euro
Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualitin PC Completi
-
Consigli per cambio GPU, nuova o vecchia generazione?
Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato, io cercherò di essere il più schematico e preciso possibile, ma già da ora vi dico che cerco più opzioni per poi arrivare ad un effettiva decisione che non voglio sia troppo affrettata. SET UP ATTUALE: CPU: AMD Ryzen 7 2700 (base) RAM: 16 GB Kingston DDR4 Scheda madre: AsRock B450 Pro GPU: Nvidia GTX 960 4 gb Monitor: Hp Omen FHD 144hz Alimentatore: Thermaltake Hamburg 530W PREMESSA: Conosco già le effetin Schede Video
-
Prestazioni PC per Fortnite
Salve, vorrei passare dalla ps4 al PC per giocare a Fortnite ma il mio PC non è nuovissimo. Infatti gli Fps che raggiungo sono al max 40. Ho aggiornato tutti i driver ma la situazione permane. Cosa posso cambiare a livello software(os?) o Hardware (la scheda video? Eventualmente quale?). Il mio pc: win 7 ultimate 64 bit Intel Core i5 4670k CPU 340 Ghz - Ram 16 - directx11 Nvidia GeForce gt 640 Grazie -
Prestazioni PC per Fortnite
Salve, vorrei passare dalla ps4 al PC per giocare a Fortnite ma il mio PC non è nuovissimo. Infatti gli Fps che raggiungo sono al max 40. Ho aggiornato tutti i driver ma la situazione permane. Cosa posso cambiare a livello software(os?) o Hardware (la scheda video? Eventualmente quale?). Il mio pc: win 7 ultimate 64 bit Intel Core i5 4670k CPU 340 Ghz - Ram 16 - directx11 Nvidia GeForce gt 640 Grazie
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.