Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Gaming laptop entry level

Post Raccomandati

Buonasera a tutti,

vorrei acquistare un portatile da gaming ma non so se attendere l'uscita in Italia dei nuovi processori Ryzen o accontentarmi di quello che offre il mercato oggi. Posso spendere fino a 1200€ e non ho grandi pretese sulle prestazioni, il dubbio sta nel fatto che, prediligendo titoli di strategia (che richiedono un uso più intenso della CPU rispetto ad un FPS), non so se conviene o meno aspettare per questi nuovi processori che, da quello che ho letto, hanno prestazioni di gran lunga superiori alla generazione precedente. Chiedo quindi il vostro consiglio: meglio prendere qualcosa subito e accontentarsi o meglio attendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @OrobicBrigadier,

qualche laptop con i Ryzen 4000 dovrebbe essere già disponibile, la serie Mobile dei Ryzen è stata già annunciata e i produttori stanno già provvedendo al rilascio di nuovi portatili.

Attualmente non si trova molto quindi io ti consiglierei di aspettare ancora un po' in modo tale da avere una visione più ampia su tutti i modelli di più produttori! ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già in lista desideri da qualche giorno infatti. Solo che non si capisce se era disponibile e hanno finito i pezzi oppure se non è mai stato disponibile prima.

Comunque, da quello che sto vedendo, almeno per il mercato americano, sono già disponibili diverse alternative con quei processori, tutte interessanti anche come prezzo. Sarebbe interessante capire quando arriveranno in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, OrobicBrigadier ha scritto:

Era già in lista desideri da qualche giorno infatti. Solo che non si capisce se era disponibile e hanno finito i pezzi oppure se non è mai stato disponibile prima.

Comunque, da quello che sto vedendo, almeno per il mercato americano, sono già disponibili diverse alternative con quei processori, tutte interessanti anche come prezzo. Sarebbe interessante capire quando arriveranno in Europa.

in europa dovrebbero arrivare in buona disponibilità questo mese o luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Migliori Siti per Acquistare PC da gioco, componenti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce siti o modi per ottenere componenti tipo un I7 9700k ad un costo inferiore rispetto a quello che si vede di solito. Voi che mi consigliate?

in PC Completi

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Consigli per cambio GPU, nuova o vecchia generazione?

Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato, io cercherò di essere il più schematico e preciso possibile, ma già da ora vi dico che cerco più opzioni per poi arrivare ad un effettiva decisione che non voglio sia troppo affrettata. SET UP ATTUALE: CPU: AMD Ryzen 7 2700 (base) RAM: 16 GB Kingston DDR4 Scheda madre: AsRock B450 Pro GPU: Nvidia GTX 960 4 gb Monitor: Hp Omen FHD 144hz Alimentatore: Thermaltake Hamburg 530W PREMESSA: Conosco già le effet

in Schede Video

• Prestazioni PC per Fortnite

Salve, vorrei passare dalla ps4 al PC per giocare a Fortnite ma il mio PC non è nuovissimo. Infatti gli Fps che raggiungo sono al max 40. Ho aggiornato tutti i driver ma la situazione permane. Cosa posso cambiare a livello software(os?) o Hardware (la scheda video? Eventualmente quale?). Il mio pc: win 7 ultimate 64 bit Intel Core i5 4670k CPU 340 Ghz - Ram 16 - directx11 Nvidia GeForce gt 640 Grazie   

in Problemi tecnici

• Prestazioni PC per Fortnite

Salve, vorrei passare dalla ps4 al PC per giocare a Fortnite ma il mio PC non è nuovissimo. Infatti gli Fps che raggiungo sono al max 40. Ho aggiornato tutti i driver ma la situazione permane. Cosa posso cambiare a livello software(os?) o Hardware (la scheda video? Eventualmente quale?). Il mio pc: win 7 ultimate 64 bit Intel Core i5 4670k CPU 340 Ghz - Ram 16 - directx11 Nvidia GeForce gt 640 Grazie   

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• prima di tutto devi avere una chiavetta USB con windows 10 installato sopra. Puoi crearla con il software ufficiale microsoft: Scarica Windows 10 (microsoft.com) Successivamente quando è pronta la chiavetta riavvii il PC e tramite il BIOS la metti come boot primario. Segui i passaggi su schermo, ti chiederà di selezionare il disco (SSD) e di formattarlo, poi installi. Ci sono i passaggi anche sul sito microsoft, ma trovi anche tanti tutorial in rete, su youtube se preferisci  
    • Scusa se te lo chiedo ma più o meno mi diresti i procedimenti da fare con l’ssd?Cioè come formatto poi come installo Windows? scusami davvero ma ho paura di far cavolate è la mia prima volta 😂
    • ma hai comprato un altra scheda madre? Ricordavo avessi una GIGABYTE. Che processore e RAM hai? Guarda sul manuale se ci sono indicazioni dei bip.
  • Crea Nuovo...