Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Setup per gaming,streaming e musica?

Post Raccomandati

Ciao ragazzi premetto che con tutto ciò andrò a giocare, fare streming e ascoltare musica... la mia domanda 1° soluzione o 2°soluzione? Oppure esiste un altra 3° soluzine migliore che non superi il costo della 1 e 2?(di mio ho già le dt990 pro e la scarlet solo[di cui non mi fanno fare il reso])*

La 2 soluzione mi sembra la più perfetta siccome voglio sfruttare le cuffie al meglio..9055cc1f18dc2d03f5dbb68134ae462e.jpg

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Il 1/6/2020 Alle 2:27 AM, Butna99 ha scritto:

Ciao ragazzi premetto che con tutto ciò andrò a giocare, fare streming e ascoltare musica... la mia domanda 1° soluzione o 2°soluzione? Oppure esiste un altra 3° soluzine migliore che non superi il costo della 1 e 2?(di mio ho già le dt990 pro e la scarlet solo[di cui non mi fanno fare il reso])*

La 2 soluzione mi sembra la più perfetta siccome voglio sfruttare le cuffie al meglio..9055cc1f18dc2d03f5dbb68134ae462e.jpg

ma attualmente devi comprare tutto? o hai già qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la scarlet solo e le dt990 pro,
Su altri forum mi hanno consigliato di prendere solo il jds atom siccome la scarlet ha gia un buon dac e come microfono ho deciso di prendere at2035

Però se hai un alternativa.. prendo tutto in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma attualmente non ti va bene la scarlet solo per pilotare le dt990? Comunque sì vai di jds atom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Nintendo Switch Opinioni, meglio del PC?

Qualcuno di voi ha una Nintendo Switch? Sono curioso di sapere a cosa state giocando e come vi trovate. Sinceramente l'ho usata moltissimo per Zelda e Splatoon 2, per il resto purtroppo sono rimasto un po' deluso dalla carenza di titoli con una profondità pari a Ps4, PC o XboxOne. Splendida per gli indie in modalità portatile, ma a mio avviso nonostante il successo le manca ancora identità.  

in Console

• Aggiungere archivio a notebook meglio HDD o SSD?

Salve a tutti ho acquistato un notebook Acer Nitro 5 AN515-54-54VX che ha però solamente un archivio ssd da 230 gb di cui liberi 200. Vorrei fare un upgrade e aggiungerne un secondo, la scelta è per avere la stessa cifra spesa tra un ssd da 500 gb circa o un hdd da 1 tb. Cosa mi consigliate? nel caso quali marche?   grazie

in Hard Disk e SSD

• Meglio 1650 super o rx 590

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare.  Grazie mille per i consigli. 

in Schede Video

• Meglio RX 580 8gb o GTX 1660 6gb ?

Non saprei quale comprare tra le due perchè entrambe hanno un pregio che le differenzia .  l'RX 580 costa 180 euro mentre la GTX 1660 costa 230 euro  La GTX 1660 ha ha un supporto per il ray tracing pur non essendo della linea rtx. La mia domanda è : il ray tracing della GTX 1660 influisce così tanto sull'aspetto grafico , ovvero vale così tanto la pena spendere 40 euro in più per questa scheda grafica ????  

in Schede Video

• meglio intel core i3 oppure ryzen 3 3200g

salve da un paio di giorni sto pensando di assemblare un pc, non ne so molto ma mi sono un po informato, mi servirebbe un pc da usare per navigare sul web, guardare video e giocarci anche (occasionalmente), e per iniziare ho controllato un po le varie cpu, e ho questo dubbio: meglio intel i3 8100 oppure ryzen 3 3200g ? 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• non è il liquido, pompa, radiatore, waterblock sono di migliore qualità. Per questo gli impianti custom hanno un prezzo superiore  
    • ok grazie mille, ma come mai il custom è meglio dell'aio? cioè dipende sicuramente dal liquido che metto dentro, ma il resto?
    • Ciao, i dissipatori per PC si differenziano in due categorie principali, a liquido e ad aria. I primi hanno un sistema con del liquido all'interno, un blocco di solito in rame trasferisce il calore della CPU al liquido e la pompa fa scorrere il liquido per tutto il sistema, un radiatore con delle ventole ha il compito di raffreddare il liquido. Un dissipatore ad aria è composto principalmente da un "radiatore" con una o più ventole. Quelli passivi non ne esistono realmente ma sono dei radiatori grossi in metallo che dissipano passivamente il calore senza l'ausilio di ventole. I dissipatore a liquido si differenziano in AIO (All in one) e custom. I primi sono dei sistemi chiusi che non richiedono manutenzione e sono facili da montare e mantenere, mentre i secondi come dice il nome sono completamente personalizzabili quindi puoi scegliere ogni pezzo e liquido. Non c'è una vera risposta "a quale conviene di più". Vuoi risparmiare poco e avere buone prestazioni? allora la scelta è un dissipatore ad aria. Vuoi un con design RGB con la scheda madre in bella vista, allora vai di AIO. Vuoi un dissipatore accattivamene con prestazioni top e non hai problemi di budget, oltre alla manualità per montarlo, allora vai di custom. Ti ho semplificato un po' le cose ma più o meno sono queste le differenze, spero di essere stato chiaro. 
  • Crea Nuovo...