Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Portatile da gaming sui 1000 euro

Post Raccomandati

Ciao

Avrei bisogno di un vostro consiglio. Sto pensando di comprare un nuovo portatile da gaming, il mio budget è intorno ai mille euro. Vorrei che girassero bene i giochi attuali ma che avesse buone prospettive anche per i giochi che usciranno nei prossimi anni (nei limiti del ragionevole). Inoltre mi servirebbe che sia in grado di far girare photoshop e altri programmi di grafica. 

Qualche consiglio? Si riesce a prendere qualcosa di buono con quel budget? 

Inoltre ho sentito dire che stanno per uscire nuovi processori. È meglio aspettare che escano secondo voi? 

Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Myrddyn,

esattamente, si attendono i portatili con i nuovi Ryzen 4000, qualcosa dovrebbe essere già disponibile ma ti consiglio di aspettare ancora un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Nuova postazione per gaming, grafica editing video - Budget 1100 €

Una mia amica mi ha chiesto aiuto per un nuovo pc, e come da titolo, ci giocherà e ha la passione per la fotografia (amatoriale). Ha già 3 componenti: Ryzen 2700X Sabrent Rocket da 1 TB NVME (3.0) MSI GTX 1080 Ti 11 GB LIGHTNING Z Mi piacerebbe inserirci una scheda madre B550, un domani potrebbe metterci una nuova cpu. Deve avere un bel impatto visivo, qualche RGB non ci starebbe male e anche un bel case. Un grazie a tutti 😘

in PC Completi

• build pc gaming budget 1500/2000

Ciao ragazzi mi potete aiutare per una build x un pc gaming budget 1500/2000 che possa andare bene per molto tempo. Io gioco principalmente alla saga call of duty e League of legends e faccio streaming su twitch. Budget a parte per il monitor. Come monitor pensavo al Samsung c49hg90 o in alternativa una postazione con due monitor. Grazie a tutti in anticipo x le risposte

in PC Completi

• PC gaming budget 2000-2500 €

Buongiorno vorrei assemblare un nuovo PC da GAMING che userò anche per streaming video Netflix, Prime Video ecc.  Vorrei una configurazione per poter giocare in 4K . Preferibilmente Intel. 

in PC Completi

• Configurazione pc lavoro grafica (2D, 3D, rendering) 600 euro

Buongiorno, dopo essermi trovato benissimo lo scorso anno assemblando il mio ultimo pc con una delle vostre configurazioni Intel-NVIDIA, vorrei aiutare un’amica a fare lo stesso con la configurazione gaming da 600 euro di febbraio. Ho un dubbio però: lei è un architetto e usa quotidianamente Autocad e altri programmi per grafica e rendering. Attualmente lavora con un portatile di fascia medio bassa vecchio di 5 anni (fa progettazioni che non richiedono prestazioni troppo elevate tipo worksta

in PC Completi

• Aggiornamento scheda grafica hp pavilion 550-122nl

Ciao a tutti, io ho sto pc hp 550 122nl vorrei aggiornare la scheda video e di conseguenza anche l'alimentatore mi consigliate qualche prodotto per favore? Io avrei visto la gtx 1660 6gb ma non so se fisicamente nel mio pc ci sta, non ci capisco nulla :(. Grazie dei consigli 

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• prima di tutto devi avere una chiavetta USB con windows 10 installato sopra. Puoi crearla con il software ufficiale microsoft: Scarica Windows 10 (microsoft.com) Successivamente quando è pronta la chiavetta riavvii il PC e tramite il BIOS la metti come boot primario. Segui i passaggi su schermo, ti chiederà di selezionare il disco (SSD) e di formattarlo, poi installi. Ci sono i passaggi anche sul sito microsoft, ma trovi anche tanti tutorial in rete, su youtube se preferisci  
    • Scusa se te lo chiedo ma più o meno mi diresti i procedimenti da fare con l’ssd?Cioè come formatto poi come installo Windows? scusami davvero ma ho paura di far cavolate è la mia prima volta 😂
    • ma hai comprato un altra scheda madre? Ricordavo avessi una GIGABYTE. Che processore e RAM hai? Guarda sul manuale se ci sono indicazioni dei bip.
  • Crea Nuovo...