Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Info notebook gaming euronics

Dynamo Saetta
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi, vi linko il Pc che sto per acuistare.. Prima di concludere l'acquisto però volevo chiedervi (essendo il primo pc da gaming che ho acquistato) se questo tipo di pc riesca a reggere giochi tipo COD ed eventualmente se riuscirei anche a stremmarci? Grazie 

https://www.euronics.it/bruno/notebook/asus/fx505dvbq098t/eProd192014816/

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Info notebook gaming euronics

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

in Tema Libero

• Acquistato pc mi hanno fregato?

Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

in PC Completi

• Fps bassi in warzone, rx 580 10400f

Buongiorno a tutti ragazzi,  il mio computer da gaming non fa molti fps , mi sapreste aiutare a capire se dipende dalle componenti del mio computer oppure da altro. SCHEDA VIDEO : Radeon RX 580 Processore : Intel(R) Core(TM) i5-10400F CPU @ 2.90GHz   2.90 GHz RAM : 16 GB , OVVERO 8 E 8 SCHEDA MADRE : ASD ROCK H470  PHANTOM GAMING 4 Il gioco in questione è WARZONE. Attendo i vostri pareri!  

in PC Completi

• Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS

Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu

in Mouse, Tastiere e Controller

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...