devil Inviato 30 Maggio 2020 Inviato 30 Maggio 2020 (modificato) Buongiorno ragazzi, allora, praticamente ho un portatile con processore Intel i7 di settima generazione (7500U); e una scheda video Nvidia 940mx (GDDR5 con 2 giga vram); RAM 12 giga ddr4. Praticamente vorrei sapere come giocare per bene ai giochi PS2 sull'emulatore pcsx2. Alcuni vanno benissimo ma altri come burnout 3, burnout 4 revenge, Need for speed carbon, juiced e altri partono ma laggano troppo; non riesco a fare nemmeno una gara che gli FPS scendono anche sotto i 30. Vorrei quindi sapere che settaggi mettere per fare andare bene questi titoli, tutti i settaggi dai plugin video agli Speed hack tranne quelli audio che vanno benissimo. Grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano?. Un ultima cosa, la versione che ho io di pcsx2 è l'ultima disponibile, la 1.6.0 Modificato 30 Maggio 2020 da devil Cita
Nik Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 Ciao @devil, direi che a livello di settaggi dovresti alleggerire al massimo tutto. Purtroppo non conosco il mondo degli emulatori quindi non saprei aiutarti? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.