Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Origin: accesso

Paolo Runner
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti,

spero che qualcuno di questo forum mi possa essere di aiuto. Ho acquistato il gioco The Sims 4 su CD per PC, ma l'installazione avviene tramite Origin ed è quindi necessario la creazione di un account. 

Peccato che è impossibile sia direttamente online che dal programma in local. Ho provato da 3 PC diversi con connessioni diverse ed anche dal telefono. Al termine della procedura appare sempre "Spiacenti c'è un problema tecnico, si consiglia di provare più tardi". 
Non posso nemmeno chiedere supporto sul forum perchè occorre account di EA e nemmeno quello riesco a creare per le medesime ragioni. In teoria si potrebbe dialogare col supporto tramite chat ma appare sempre il messaggio "Al momento, la chat live non è attiva. Ci scusiamo se non hai potuto contattarci. Riprova durante i nostri orari d'ufficio".

E' un vero schifo. Potete darmi qualche suggerimento? Non c'è alcun modo per installare il gioco evitando di passare per Origin?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Collaboratori

Ciao @Paolo Runner,

direi proprio di no.

Se l'installazione è fornita tramite Origin devi attendere che questo "problema tecnico" venga risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Conviene installare Windows 11 sul mio PC?

Ciao ragazzi, finalmente il 5 ottobre uscirà ufficialmente Windows 11. Io non sono sicuro di installarlo, infatti vedo anche molti video su YouTube dove dicono che non conviene installare Windows 11 per ora, e dipende anche dal computer. Nel mio caso non penso ci siano problemi: ho un Alienware R11 (o R12, insomma l'ultimo attualmente), e ho:  - NVIDIA GeForce RTX 3080  - Intel Core i9-10900KF 3.70GHz  - 32 GB RAM  - Due SSD: PCIe NVMe M.2 da 512 GB & SATA da 2T

in Windows

• Impossibile aggiornare windows 10

Salve a tutti Ho un problema abbastanza serio con gli aggiornamenti di Windows, sono mesi che i miei due computer mi avvisano della disponibilità di aggiornamenti, ma ENTRAMBI i computer non riescono ad aggiornare. Ho scritto "problema abbastanza serio" perchè di recente sul mio laptop è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornamenti importanti per la sicurezza di windows, ma ovviamente non riesco ad aggiornare 😄 Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?   Come

in Problemi tecnici

• Scheda madre - Suggerimento 100/120 euro

Salve a tutti ormai la mia scheda madre mi ha salutato Quale mi consigliate? La mia asrock z170 Extreme 4 I5 6600k come processore.  Intorno 100/120 euro        

in CPU, Schede Madri e RAM

• Installare giochi su hdd esterno

Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du

in Hard Disk e SSD

• quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

in Componenti Hardware e Periferiche

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• si! è il metodo più semplice, via aggiornamento è meno immediato e poi rischi di avere problemi. Ti conviene sempre fare installazione pulita, segui il link che ti ho dato prima che c'è il passaggio ufficiale di microsoft per togliere i requisiti  
    • La mia domanda è, se il mio pc risulta incompatibile con la mia CPU e non mi fa eseguire l'aggiornamento tramite Windows Update, posso installarlo tramite la iso da eseguire tramite usb o mi darà un errore?
    • l'h510 non ha una buona aerazione, aspetta la versione flow: https://nzxt.com/product/h510-flow Come RAM non RGB: https://www.amazon.it/Corsair-Vengeance-Memorie-Desktop-Prestazioni/dp/B0143UM4TC/ https://www.amazon.it/Crucial-Ballistix-BL2K8G32C16U4B-Memoria-Computer/dp/B083TRRT16/ Se ti piace il pure rock 2 puoi prendere quello se no vai di noctua:  https://www.amazon.it/Noctua-NH-U12S-chromax-black-Dissipatore-Singola/dp/B07Y88BNYZ/ Per la scheda video non ha senso fissarsi su un modello specifico perchè i prezzi sono insensati, guarda e vedi quella che trovi a meno.
  • Crea Nuovo...