-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Gta5
-
Discussioni Simili
-
Non funziona il login di Xbox Live
Ho comprato il game pass per Xbox per giocare a Sea of Thieves con i miei amici ma ho un problema. Praticamente ogni volta che provo ad accedere all'account Xbox Live (nel gioco o nell'app xbox, non cambia niente) per giocare online, la finestra in cui dovrei accedere si chiude immediatamente. Ovviamente non posso giocare a nessuno dei giochi se non accedo a Xbox Live, quindi mi serve fixare al più presto il problema, altrimenti dovrò chiedere per un rimborso. Sono abbastanza sicuro che ilin Windows
-
Led gtx 1060 6gb non funziona
Salve a tutti. Ieri ho finalmente assemblato il mio pc ma quando vado ad accenderlo i led della gpu non danno segno di vita. Qualcuno sa come potrei risolvere?in Schede Video
-
ghz cpu come funziona
ciao a tutti. sono nuovo nel mondo dei pc e ci capisco ancora poco. volevo capire se quando acquisto una cpu che fa di base 3,6 ghz e boost 4,8 ghz questi ghz sono variabili in base alla richiesta di lavoro della cpu o se lavora a 3,6 ghz fisso e quindi devo fare overclock per aumentare i ghz. in caso fosse diciamo modulari in base alla quantita' di lavoro richiesta a cosa serve effettivamente l'o verclock? graziein PC Completi
-
Come apro questo programma?
Salve a tutti,sto scaricando un programmino che dovrebbe essere in formato .EXE però a me da il formato .SLNCome faccio ad aprire questo programma come file exe?in Tema Libero
-
Vorrei assemblare un pc - 500 euro
Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualitin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.