Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qua e non so bene come funziona.

volevo solo ottenere alcune risposte dato che su YouTube non trovo niente.

ho installato GtaV per PC, sono entrato effettuando la registrazione a Rockstar games e fin qua sembrava andare tutto alla grande ma non appena entro mi dice che ci sono problemi legati alla scheda video... precisamente dice questo 

“Nessun adattatore o Runtime di DirectX 10 o 11 trovato. Installa il runtime di directX più recente o installa una scheda video compatibile con directX 10 o 11”

successivamente controllando ho notato che la mia scheda video è directX 12 che mi sembra ancora meglio di 10 o 11.

non riesco a capire dove sta il problema anche perché fortnite sul PC me lo apre senza problemi.

vorrei tanto ottenere risposte grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35

Prova a scaricarle da qua... di che scheda video parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Non funziona il login di Xbox Live

Ho comprato il game pass per Xbox per giocare a Sea of Thieves con i miei amici ma ho un problema. Praticamente ogni volta che provo ad accedere all'account Xbox Live (nel gioco o nell'app xbox, non cambia niente) per giocare online, la finestra in cui dovrei accedere si chiude immediatamente. Ovviamente non posso giocare a nessuno dei giochi se non accedo a Xbox Live, quindi mi serve fixare al più presto il problema, altrimenti dovrò chiedere per un rimborso. Sono abbastanza sicuro che il

in Windows

• Led gtx 1060 6gb non funziona

Salve a tutti. Ieri ho finalmente assemblato il mio pc ma quando vado ad accenderlo i led della gpu non danno segno di vita. Qualcuno sa come potrei risolvere?

in Schede Video

• ghz cpu come funziona

ciao a tutti. sono nuovo nel mondo dei pc e ci capisco ancora poco. volevo capire se quando acquisto una cpu che fa di base 3,6 ghz e boost 4,8 ghz questi ghz sono variabili in base alla richiesta di lavoro della cpu o se lavora a 3,6 ghz fisso e quindi devo fare overclock per aumentare i ghz. in caso fosse diciamo modulari in base alla quantita' di lavoro richiesta a cosa serve effettivamente l'o verclock? grazie

in PC Completi

• Come apro questo programma?

Salve a tutti,sto scaricando un programmino che dovrebbe essere in formato .EXE però a me da il formato .SLNCome faccio ad aprire questo programma come file exe?

in Tema Libero

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Su PS4 puoi usare mouse e tastiera ma non funzionano su qualsiasi gioco, nel caso di The Division 2 avevo guardato il sito ufficiale ubisoft: Periferiche Supportate per The Division 2 - Supporto Clienti Ubisoft Se hanno sbagliato a scrivere o è stato aggiornato dopo allora mi dispiace, ma c'è modo e modo di rispondere. Tu giochi a the division 2 su PS4 con mouse e tastiera? O hai risposto a caso perchè giochi ad altro?
    • Wow perché rispondi alla gente quando non sei informato ???? Sulla ps4 puoi usare mouse e tastiera ( lo faccio io e lo fanno tutti ) , quindi la prossima quando non sei informato non rispondere alle domande delle altre persone , grazie
    • va bene, se neanche questo va non so più che provare, a parte prendere la scheda madre e accenderci delle cipolle sopra... lo faccio appena possibile poi ti faccio sapere come va
  • Crea Nuovo...