Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Portatile verso il gaming BGT 1400 €

Post Raccomandati

Salve ragazzi
sto un po' fuori dal giro da parecchio, 20 anni fa avrei dato consigli piuttosto che chiederne, ma ora da "vecchietto" mi sto riavvicinando al mondo gaming da pc (soprattutto in attesa del prossimo Baldur's gate III). Detto questo per il mio prossimo compleanno mia moglie vuole regalarmi un portatile il bgt è intorno ai 1400, che mi consigliate?

Facendo un po' di giri avevo trovato questi PC, che ne dite? Quale scegliereste? Posso trovare di meglio?

1

2

3

https://www.###.it/msi-gf65-thin-9sexr-279xit-i7-9750h-15-6-120hz-fullhd-ips-rtx-2060-6gb/p_795726

5

https://www.trony.it/online/informatica/computer-portatili/notebook/lenovo-legion-y540-15irh_sku-2190010609?sku=2190010609&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=trovaprezziclick&utm_term=legion-y540-15irh

Preferibilmente opterei per un 15" perchè sono spesso in viaggio

Grazie a tutti in anticipo

Modificato da Siox87
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Siox87,

quello con una scheda video di fascia superiore è il secondo, quindi opterei per quello, il processore è comunque un i7 di 8th gen quindi non avrai alcun problema. 

In alternativa se vuoi dare priorità alla CPU (la differenza è veramente minima quindi non so quanto ti conviene) e avere comunque una buona scheda video opterei per il primo modello, che comunque monta una 1660ti; la differenza dalla 2070 però è marcata.

Come mai punti a un portatile? Sai che con gli stessi soldi potresti farti un fisso mooolto più potente??

Comunque a breve usciranno i portatili con Ryzen 4th gen, se non hai fretta potresti anche aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...