Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Portatile verso il gaming BGT 1400 €


Post Raccomandati

Salve ragazzi
sto un po' fuori dal giro da parecchio, 20 anni fa avrei dato consigli piuttosto che chiederne, ma ora da "vecchietto" mi sto riavvicinando al mondo gaming da pc (soprattutto in attesa del prossimo Baldur's gate III). Detto questo per il mio prossimo compleanno mia moglie vuole regalarmi un portatile il bgt è intorno ai 1400, che mi consigliate?

Facendo un po' di giri avevo trovato questi PC, che ne dite? Quale scegliereste? Posso trovare di meglio?

1

2

3

https://www.###.it/msi-gf65-thin-9sexr-279xit-i7-9750h-15-6-120hz-fullhd-ips-rtx-2060-6gb/p_795726

5

https://www.trony.it/online/informatica/computer-portatili/notebook/lenovo-legion-y540-15irh_sku-2190010609?sku=2190010609&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=trovaprezziclick&utm_term=legion-y540-15irh

Preferibilmente opterei per un 15" perchè sono spesso in viaggio

Grazie a tutti in anticipo






 

Modificato da Siox87
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao @Siox87,

quello con una scheda video di fascia superiore è il secondo, quindi opterei per quello, il processore è comunque un i7 di 8th gen quindi non avrai alcun problema. 

In alternativa se vuoi dare priorità alla CPU (la differenza è veramente minima quindi non so quanto ti conviene) e avere comunque una buona scheda video opterei per il primo modello, che comunque monta una 1660ti; la differenza dalla 2070 però è marcata.

 

Come mai punti a un portatile? Sai che con gli stessi soldi potresti farti un fisso mooolto più potente??

 

Comunque a breve usciranno i portatili con Ryzen 4th gen, se non hai fretta potresti anche aspettare.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Cosa mi consigliate di cambiare?

      Ciao, ho assemblato questo pc 5/6 anni fa, ora con alcuni giochi ho molti problemi di fps (su gta con fivem per esempio), cosa mi consigliate di cambiare per avere un miglioramento? Non vorrei cambiare tutto se è possibile. Il mio pc ora ha i seguenti componenti:   CPU: FX8350 AMD GPU: MSI R9 380 Scheda Madre: MSI 970 GAMING RAM:  FURY 8GB(2X4GB) 1600MHZ DDR3   Grazie a chi mi aiuterà

      in PC Completi

    • Nintendo Switch Opinioni, meglio del PC?

      Qualcuno di voi ha una Nintendo Switch? Sono curioso di sapere a cosa state giocando e come vi trovate. Sinceramente l'ho usata moltissimo per Zelda e Splatoon 2, per il resto purtroppo sono rimasto un po' deluso dalla carenza di titoli con una profondità pari a Ps4, PC o XboxOne. Splendida per gli indie in modalità portatile, ma a mio avviso nonostante il successo le manca ancora identità.  

      in Console

    • Aggiungere archivio a notebook meglio HDD o SSD?

      Salve a tutti ho acquistato un notebook Acer Nitro 5 AN515-54-54VX che ha però solamente un archivio ssd da 230 gb di cui liberi 200. Vorrei fare un upgrade e aggiungerne un secondo, la scelta è per avere la stessa cifra spesa tra un ssd da 500 gb circa o un hdd da 1 tb. Cosa mi consigliate? nel caso quali marche?   grazie

      in Hard Disk e SSD

    • Nuovo PC. Cosa consigliate scaricare?

      Buongiorno a tutti, sono rientrato da poco nel mondo dei pc (per il gaming sopratutto), e aggiungerei anche di Windows, dato che ho tutt’ora un Mac. questo weekend lo assemblo. Per pura curiosità la mia creazione è composta da: - CPU MD Ryzen 7 3700X Box AM4 (3,600GHz) with Wraith Spire cooler with RGB LED - SSD INTEL 660p Serie 1TB M.2 SSDPEKNW010T8X1 PCIe - Scheda Video MSI GeForce RTX 2070 SUPER 8GB GAMING X TRIO - Memoria RAM DDR4 16GB KIT 2x8GB 3600MHz Gig

      in Windows

    • Meglio 1650 super o rx 590

      Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare.  Grazie mille per i consigli. 

      in Schede Video

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao a tutti, vorrei assemblare un PC per editing video 4k su Da Vinci Resolve. Pareri sulla configurazione? -Nzxt Elite -Intel core i7 10700k -Msi z490 a-pro -Vengeance RGB pro 32 Gb 3200mhz Cl16 -Corsair RM750 -M.2 Samsung 970 evo 500 GB (per sistema operativo e programmi importanti) -M.2 Samsung 970 evo 1TB (per file, giochi ecc..) -RTX 3060 ti (Semmai un giorno tornerà disponibile ahahha) -Kraken z63 da 280mm sulla parte frontale -Nzxt Aer RGB 2 da 140mm sulla parte superiore -Nzxt Aer RGB 2 da 120mm sulla parte posteriore A livello di prestazioni credo di esserci.. Si parla di clip in 4k, color un po' pesanti, qualche effetto e forse animazioni Ho un po' paura per le prestazioni termiche, dato che molti non amano il case per il suo airflow mentre altri si sono trovati bene.. Grazie in anticipo e buona giornata
    • ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
×
×
  • Crea Nuovo...