Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming 1000€


Rambu
 Condividi

Post Raccomandati

Sto presupponendo che te non debba fare overclock del processore e che non ti interessi fare sli/crossfire in futuro.

 

210yo3d.png

 

 

Cosi siamo a 1020 euro a cui aggiungere 20 euro di spedizione. Se quelle +40 euro sono un problema fammelo sapere. Il sito è ####.it ma puoi anche andare a vedere su altri siti come ####.it o meglio ancora amazon.it per vedere se trovi offerte e prezzi più interessanti (solitamente i prezzi di #### sono bassi comunque)

 

Ti ho messo quello che hai chiesto, quel predator costicchia come vedi. Ti ho messo ssd e tastiera + mouse da gaming. Tutto il resto ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alimentatore che ho messo io è migliore.

Li ti hanno messo una scheda madre micro atx.... cioè dico io a che pro? bah.

Il case che i hanno messo non è quello che volevi eh :P ma un areocool di fascia più bassa.

970 ok.

Cpu ok , in pratica è un 4460 poco più spinto come frequenze, cambia poco a livello prestazionale, poi sia chiaro che si può mettere ma come vedi dobbiamo togliere +30 e passa euro da qualcos'altro ;)

ram ok. Anche se io te le ho messe low profile per non avere problemi con eventuali dissipatori ad aria che potresti voler montare in futuro ma ok ci stanno comunque.

mouse+tastiera identiche a quelle che ti ho messo io.

samsung evo da 250 giga anzichè 120 giga..... dico e i giochi dove li metti? :D ..... 250 giga non sono nulla. Di base un ssd si mette per installarci sistema operativo e programmi principali ma poi serve sempre un hdd meccanico con molto giga da affiancare per metterci dentro appunto le librerie steam e origin che siano ;)

 

Senza offesa per chi ti ha fatto la config ma quella che ti ho fatto io è meglio equilibrata.

 

Ti avrei messo anche io un samsung evo ma purtroppo tu mi hai chiesto espressamente un areocool predator x1 che come vedi mi ha tolto ben 130 euro di budget ..... li ti hanno messo un altro case meno costoso, io credevo te volessi per forza quel case

Link al commento
Condividi su altri siti

Oook, praticamente da quello che ho capito ho (considerando le prestazioni) un alimentatore e scheda madre migliore di qua, di la il processore e l'SSD un po' più potenti, l'SSD non l'hai potuto potenziare per motivi di budget. Vedendo i case fra gli xpredator ho trovato questo http://www.####.it/prod-case-midi-tower-aerocool-xpredator-x1-black-edition-35184.htm  . Se facessi una fusione dei pezzi migliori di entrambe le config? Sarebbe possibile rimanendo più o meno sullo stesso prezzo? (il case che ho trovato è molto simile a quello che hai trovato tu solo che sta quasi 100euro in meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • I migliori monitor da gaming (Marzo 2024)

      Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

      in Guide agli acquisti

    • nuovo monitor 100 euro

      Ciao mio cuginoha un monitor full hd samsung ,22 anni ma ora sta andando Cosa posso prendere per lui ? 27 pollici Vga1660 Ryzen 5 3600 Possibilmente presa DVi anche se superata e HDMI Buget intorno 100/ 130 euro circa o mqualcosa in piu  passibilmente samsung   uso gaming normale Grazie

      in Monitor

    • Acquisto monitor 24 pollici 2K

      Buongiorno a tutti, devo acquistare un monitor 24 pollici 2k, ho una 4070 quale mi consigliate?

      in Monitor

    • Consiglio Acquisto Monitor 250 euro

      Buongiorno a tutti, mi consigliate per favore un monitor per una 4070. Budget intorno alle 250.

      in Monitor

    • CONSIGLI MONITOR unieuro

      Ciao a tutti! sono qui ancora una volta per chiedervi un consiglio per questo monitor qui: https://www.unieuro.it/online/Monitor/MSI-Optix-G24C4---Monitor-Gaming-Curvo--236-1920-x-1080-Full-HD-1msMPRT-144Hz-pidMSIOPTIXG24C4?gad_source=1&gclid=CjwKCAiA1MCrBhAoEiwAC2d64SrIon42Gs9raywCuiYL9rP1JrNGmkOKJJew7q1GIhnk_a01dZ5i_RoC_OEQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds potrebbe andare bene per il gaming principalmente? Considerate che non ho ancora scheda grafica e mi attaccherei all'hdmi della s

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...