Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio per l’acquisto di un pc portatile.

Premetto che non ci capisco molto..per non dire niente!?

vorrei un pc portatile per installare e giocare a GTA vice city, gioco che ho già in originale.

i requisiti richiesti sono i seguenti:

RAM: 256(+) MB of RAM
GPU:64(+) MB video card with DirectX 9.0 compatible drivers ("GeForce 3" / "Radeon 8500" or better with DirectX Texture Compression support)
DXDirectX 9.0
Store: 1.55 GB of free hard disk space (+ 635 MB if video card does NOT support DirectX Texture Compression)
Suono: DirectX 9.0 compatible sound card with surround sound

secondo voi un notebook con le seguenti caratteristiche può andare bene?

Non ho bisogno di un pc dalle grandi prestazioni, mi basterebbe che girasse il gioco per passare un po’ di tempo e quindi non vorrei spendere troppo!
Grazie mille a chi mi risponderà!

ps spero di aver azzeccato il posto giusto dove postarlo!?
Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Sabrina,

parliamo di un gioco vecchiotto che sicuramente avrai problemi ad eseguire su Windows 10, magari in modalità compatibilità dovresti riuscirci.

Il gioco non richiede nulla in particolare quindi potrei dirti che girerebbe anche sul portatile più economico recente...

Tornando a noi, per quanto riguarda il portatile hai un budget? Dobbiamo saperlo ?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...