Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

pc con wi-fi???

willydoppietta
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

O prendi una chiavetta wifi o un scheda pcie interne wifi :)

Da #### come scheda interna puoi scegliere tra queste in base al budget

Come chiavette invece da qui

Come prestazioni le schede pcie sulla carta dovrebbero garantire prestazioni maggiori ma ci sono utenti che hanno preso la chiavetta e si stanno trovando decentemente...perchè parliamoci chiaro alla fine della fiera dipende sempre dal segnale del tuo router e dai tuoi valori in generale, oltre a quello che materialmente c'è di mezzo in linea d'aria tra il router e il pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Comprare un PC gaming su amazon

Ciao,mi date un consiglio ,voglio comprare un PC gaming su Amazon ,il mio baget è di 1500 euro,non sono molto esperto sulle componenti hardware,sono nelle vostre mani,grazie mille

in PC Completi

• Cuffie gaming wireless o microfono wireless

Vorrei acquistare delle cuffie gaming wireless ma non ho idea di cosa acquistare! Naturalmente mi piacerebbe avere una cuffia buona qualche consiglio? 

in Audio

• Consiglio per UPS - Playstation 5 e PC Gaming

Buongiorno a tutti. Spero di essere nella sezione giusta. Siccome nel mio paese sono arrivate le giostre che puntualmente vengono montate a 150 metri da casa mia, sono ormai 3 giorni che viviamo all'insegna degli sbalzi di corrente. Ora indovinate chi ha 2 pollici e gli si è appena fuso l'alimentatore del PC? Esatto, io. Sto già provvedendo a sostituire l'alimentatore con uno uguale ma prima di rischiare di cascarci di nuovo, vi chiedo consiglio per un buon UPS a cui possa event

in Case e Alimentatori

• quale monitor gaming per la next gen da sfruttare anche per i prossimi 6-7 anni?

salve a tutti in attesa della mia ps5 e di un bel pc next gen avevo pensato intanto di prendere un monitor max 32 pollici next gen e il mio dubbio che ormai mi si è impiantato in testa è che non so che monitor prendere, io vorrei un 4k superiore a 120 hz ma costano un botto e nemmeno si trovano molto da quanto ho notato, quindi sono costretto a scegliere o un 4k 60hz oppure un 2k con un refresh rate più alto...opterei per un 4k a 60 hz ma se poi tra qualche anno cominceranno a sviluppare a 120hz

in Monitor

• Consiglio per doppio monitor gaming/lavoro 4K

Ciao a tutti, ho bisogno di doppio monitor per lavorare al meglio ho acquistato un Samsung Odyssey Serie G7 - G70A a circa 650€ il secondo monitor però vorrei pagarlo qualcosa in meno, anche perchè lo utilizzerei principalmente per il lavoro...non lo trovo utile per il "gaming" anche se potrei sbagliarmi XD su quale monitor optare? non vorrei cambio drastico di colori/contrasti/etc per fastidi agli occhi grazie mille! 

in Monitor

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao @NakedSnake, da come descrivi il problema sembra un rallentamento dovuto al caricamento. il gioco è installato su SSD o HDD?   Altra opzione, hai provato a fare un installazione pulita dei driver video con DDU?   
    • Ciao @Dave, puoi farti un idea delle prestazioni che avresti guardando questo video. Su alcuni giochi riuscirai ad avere un framerate buono per il 1440p, su altri la scheda video farà più fatica, ed è qui che sorge il problema. Questo upgrade ha senso in base a cosa giochi e se sei disposto ad avere un framerate più basso per dettagli visivi migliori Potresti pensare di giocare a risoluzione inferiore su un monitor 1440p ma credo che la resa sia peggio del 1080p nativo attuale. Diciamo che la differenza grafica c'è ma da un lato dovresti trovare un compresso, perché su alcuni titoli perderesti comunque la fluidità di gioco e non potrai sfruttare ad esempio frequenze di aggiornamento alte come ora. Sentiamo anche il parere di @Ezyy, due punti di vista sono meglio di uno! 😁 Ad ogni modo se proprio vuoi fare questo upgrade andrei su un G-Sync compatibile, in modo che anche avendo un framerate più basso su alcuni giochi potrai comunque compensare leggermente con un po' di fluidità  
    • Grazie Nik💪
  • Crea Nuovo...