willydoppietta Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 salve,proprio ieri ho fatto l'ordine per i componenti per il pc da gaming,ma avrei una domanda: come faccio ad installare il sistema operativo ???e dove lo compro???? quando ho finito di assemblare il pc come devo fare???? grazie Cita
Nuvolaz Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Inserisci il CD del sistema operativo. Entra nel BIOS e metti il lettore DVD al primo posto nell'ordine di boot. Esci e salva dal BIOS e dovrebbe partire il menu di installazione. Cita
willydoppietta Inviato 13 Novembre 2014 Autore Inviato 13 Novembre 2014 ah ook! grazie mille!!!! Cita
KenMaster Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 salve,proprio ieri ho fatto l'ordine per i componenti per il pc da gaming,ma avrei una domanda: come faccio ad installare il sistema operativo ???e dove lo compro???? quando ho finito di assemblare il pc come devo fare???? grazie Il sistema operativo si installa cosi Lo compri dai negozi (anche da ####) o tramite key online (ma son difficile da reperei pare....) Quando hai finito di assemblare il pc segui quella procedura. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.