Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

PC League of Legends [400/450€]


Nuvolaz
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi. Potrebbe sembrare una richiesta abbastanza strana, ma vorrei assemblare un Home PC con il quale possa giocare a League of legends.

 

Ebbene Si. È l'unico gioco a cui giocherei... Ho un gruppo di amici con cui giocare e se ho un po' di tempo libero apro lol. Non giocherei ad altro.

 

Naturalmente il PC lo userei anche per navigare con Chrome, leggere PDF, word, vedere video su YouTube...

 

Poca roba. Nel titolo non ho scritto gaming in quanto sarebbe stato un insulto al vero gaming.

 

Non ho bisogno di sistema operativo, ne tanto meno di mouse, tastiera e schermo.

 

Vorrei giusto divertirmi con gli amici su lol senza andare a scatti e con tempi di caricamento decenti. Sono disposto ad abbassare al minimo le richieste del gioco se necessario.

 

Vi riporto la configurazione consigliata:

 

Processore da 3 GHz

2 GB di RAM

750 MB di spazio libero su hard disk

Scheda grafica GeForce 8800 o equivalente

 

Grazie per le configurazioni che proporrete! Non ho fretta di acquistare. Quindi se su #### mancano alcuni pezzi sono disposto ad aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schermo : HD Ready Risoluzione 1440 x 900 pixel, 19 pollici

 

(per il momento tengo questo poi magari quando avrò disponibilità prenderò qualcosa di meglio)

 

Il montaggio potrei farlo io se necessario. Ma per 30 euro mi evito volentieri di stare a districarmi tra cavi per un pomeriggio intero (sono molto lento nell'assemblaggio... Ne ho montato uno solo e ci ho messo 3 ore :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando il budget basso mettere un ssd è impossibile a meno che non andare ad abbassare il livello di altri componenti cosa che onestamente ti sconsiglierei.

 

qps7jk.png

 

 

Cosi siamo a 470 + 20 di spedizione = 490 euro. Senza assemblaggio incluso. Se vuoi anche l'assemblaggio devi aggiungere nel carrello questa voce  . Il sito è ####.it. Come forse già saprai la scheda video non te la montano per questioni di sicurezza, durante il trasporto potrebbe danneggiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • hard disk per NAS

      Buonasera a tutti. Stavo pensando di comprare un nas della western digital, ma ho un dubbio. Per un nas bisogna prendere degli HDD appositi, per esempio la serie red di WD adatta ai nas, oppure va bene qualsiasi hard disk?

      in Hard Disk e SSD

    • Vorrei assemblare un pc di media alta fascia

      Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite?  P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiuto   

      in PC Completi

    • Configurazione PC per lavoro (Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, Adobe Photoshop)

      Buonasera a tutti! Vi scrivo per avere consigli su come configurare il mio primo pc per uso lavorativo (no gaming). Sono un progettista strutturale/architettonico, lo userei con i seguenti software: Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, pacchetto Office, spesso aperti contemporaneamente. Di questi è fondamentale un veloce utilizzo dei primi 2 (veloce apertura, uso scorrevole senza ritardi), cosi come una rapidità dell'analisi di calcolo per Prosap. Inoltre utilizzo anche il pacchetto Adobe (pre

      in PC Completi

    • Configurazione pc ufficio e rendering

      Salve a tutti, devo rifare il pc perchè vecchio. Ho solo il case e l'hd recuperabili. Principalmente ufficio con in contemporanea radio o tv aperte. Faccio rendering con un programma che al momento ci mette molto ad elaborare il tutto. Vorrei un pc veloce e performante. NON gioco. Vorrei avere wifi e bluetooth integrato e la possibilità di mettere 2 monitor sulla stessa scheda. Ad oggi un rivenditore mi ha consigliato questa configurazione:  BP- Alimentatore modulare BitFenix Whisper M 750W

      in PC Completi

    • perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?

      praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo?

      in Internet & Networking



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...