-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
PC League of Legends [400/450€]
-
Discussioni Simili
-
Configurazione pc ufficio e rendering
Salve a tutti, devo rifare il pc perchè vecchio. Ho solo il case e l'hd recuperabili. Principalmente ufficio con in contemporanea radio o tv aperte. Faccio rendering con un programma che al momento ci mette molto ad elaborare il tutto. Vorrei un pc veloce e performante. NON gioco. Vorrei avere wifi e bluetooth integrato e la possibilità di mettere 2 monitor sulla stessa scheda. Ad oggi un rivenditore mi ha consigliato questa configurazione: BP- Alimentatore modulare BitFenix Whisper M 750Win PC Completi
-
perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?
praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo? -
Hard disk danneggiato?
Salve ragazzi ho da un po' un problema di lag in alcuni giochi e come mi ha consigliato un mio amico ho usato crystaldisk per verificare se fosse L'hard disk il problema e ho notato che il primo dove tengo tutti i giochi ha delle statistiche molto più basse rispetto al secondo che praticamente non ho mai utilizzato in un anno. Potrebbe essere questo il problema ?. Tutti e due gli hard disk hanno una lettura a 7200 cambia solo che quello con le statistiche minori è 1tb mentre l'altro 2tb. Quest -
Consiglio Hub per Hard Disk
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un vostro parere, ho da poco comprato un pc portatile che andrà a sostituire un mio vecchio fisso, il quale però aveva di buono una buona memoria (per gli usi che ne faccio io) ovvero aveva due HDD per un totale di 2 TB, che per tenere foto fanno comodo, quindi vi volevo chiedere se secondo voi uno strumento del genere può aver senso o se ci sono a vostro parere soluzioni migliori. Alxum USB C Hard Disk Docking Station, Dual bay SATA to Type C USB 3.0 Hard D -
Quale hard disk 4TB scegliere
Ciao a tutti, sto cercando un nuovo hard disk per la mia Xbox, dato che quella interna da sola non mi basta più. Stavo cercando un modello da 4TB e tra quelli in circolazione mi sono imbattuto su questa lista che mi ha subito attirato. In particolare stavo dando un'occhiata al Seagate Game Drive per Xbox, che mi è sembrato il migliore in termini di rapporto qualità prezzo. Voi l'avete mai usato? É abbastanza duraturo o pensate sia poco resistente? Tra l'altro ho visto che ha USB 3.0, cosa c
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.