Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

differenze tra windows 8 standard e la versione professional ?

Gabbout
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Hdd-ssd differenze conviene?

Salve! Mi reco qui per cercare la risposta alla domanda che da tempo cerco sul web. Sto per cambiare scheda video e nel mio PC è presente un hdd da 1tb, quello che mi chiedevo è se tra hdd e SSD c'è una differenza di prestazioni oppure la SSD è "solamente" più rapida nei caricamenti tra una schermata e l'altra... Nel primo caso credo mi converrebbe investire in una SSD... Grazie

in Hard Disk e SSD

• Differenze di prezzo tra schede video Nvidia "uguali"...

Ciao a tutti, Innanzitutto grazie per il vostro parere! Ho alcune domande e spero di non infrangere alcuna regola... nel caso provvederò subito a modificare il post! Sto costruendo una build con l'obiettivo di giocare a 2k @144hz. Budget sui 1400€ compreso di monitor. Come scheda video, che per mia scelta vorrei Nvidia, sono tra la RTX 2060 super e la 2070. La domanda che vorrei farvi è: com'è possibile che in rete si trovino prezzi molto diversi tra loro? Ecco alcuni es

in Schede Video

• Aiuto consiglio e differenze tra pc

vorrei sapere qual'è il migliore con spiegazioni dettagliate delle differenze e i motivi per favore https://########online/Workstation-desktop/580-105nl-pidHEW580105NL?gclid=EAIaIQobChMIi8rjuu3Q2gIVYzPTCh1V5wVNEAQYAiABEgLqu_D_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CK3pmMLt0NoCFZuXdwodY1YBjQ   https://www.####.it/pc-desktop-HP/d-10145414

in PC Completi

• Quali sono le differenze tra RAM DDR3 e RAM DDR4?

Ammetto di essere anche un nabbone nel campo dei PC e del PC Gaming e non ho nemmeno troppi soldi di budget da poter spendere in qualsiasi momento, quindi mi limito il più possibile. Adesso, vorrei veramente sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi di avere RAM DDR4 al posto di una DDR3. So che DDR4 è l'ultima generazione sviluppata ma mi han detto che la differenza di prestazioni momentaneamente non è un granché, anzi il più delle volte non dovrei notare alcuna differenza in prestazioni RA

in CPU, Schede Madri e RAM

• Mi spiegate per favore le differenze?

Salve a tutti, da poco mi sono avvicinato un po' all'overclock, che di solito non ho mai fatto sui miei precedenti pc, ma avendo preso un i7 6700k mi sembrava uno spreco lasciarlo a 4ghz   cmq volevo se possibile spiegata una cosa, facendo il 3dmark firestrike ultra di base ho un punteggio di 4300 e rotti con solo la cpu portata a 4.5ghz e la scheda video (una geforce 980ti) lasciata di stock.   overclokkando anche la scheda video sui +160 cpu e +500 memoria arrivo ad uno score di 4800 e qu

in Overclocking Generale

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
  • Crea Nuovo...