Upgrade cpu nessun incremento prestazioni
-
Discussioni Simili
-
"Processore i9 14900k surriscaldamento e utilizzo al 100%: come risolvere?
Buongiorno, ho un i9 14900k ma dopo che l’ho montato ho visto che scalda troppo e all’avvio del pc sta fisso al 100%. Ho diminuito il watt di energia che gli arrivano ma non cambia niente e non so cos’altro fare. Come dissipatore ho un itek evoliq 240 e al momento non posso cambiarlo. che dovrei fare? -
sostituzione ram e scheda madre
salve a tutti ho avuto un problema con il pc e avendolo ancora in garanzia, l'ho portato in assistenza. Il negozio mi ha cambiato scheda madre e ram i quali probabilmente erano usciti difettati. Ho ritirato il pc da poco e prima che lo portassi in assistenza io ho un tasto sul case il quale mi permetteva di cambiare colore e sequenza delle ventole rgb. Adesso se premo quel bottone non succede perfettamente nulla ma posso cambiare il colore delle ventole solo tramite un apposito programma Signal -
Problema bending CPU Intel
Vorrei sapere se esiste qualche metodo o operazione da fare per evitare il bending della suddetta CPU ,dato che si surriscalda molto .Oltre a questo vorrei chiedere se la CPU 12700k della Intel con MSI b 760 pro lga 1700è una buona configurazione per il gaming -
Aiuto ammodernamento pc - Intel i5-4460 gtx 950
Ciao a tutti ho bisogno di qualche suggerimento per rifare un PC. Ho un budget che va dalle 300 alle 500 euro senza monitor e senza hd/ssd. Qui sotto ci sono i conponenti attuali e ovviamente so che sono datati ma volevo sapere se magari case e alimentatore fossero recuperabili. Processore Intel i5-4460 Socket 1150 3,2GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Scheda Madre Asrock H97 Pro4 Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Lowin PC Completi
-
Domani si monta quindi... cosa fare una volta terminata la build?
Ciao a tutti. Vorrei innanzitutto aproffittare per ringraziare ancora @Ezyy per l'aiuto datomi con la preparazione della build (ho preferito aprire un thread apposito visto che la parte hardware è "risolta"). Visto che domani mi arriva il case (il resto è già tutto in casa) e in serata dovrei finire il montaggio mi domandavo cosa fosse necessario fare subito dopo il primo avvio. Mi sono guardato svariati tutorial su yt, italiani e non, e sono più confuso di prima sinceramente. Premetto che
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.