Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dubbi sull’acquisto


paland
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, ho bisogno di una delucidazione riguardo a quale portatile acquistare in relazione alle caratteristiche di un Fifa 19 che mi ritrovavo in camera, anche per passare un po’ il tempo visti i problemi che sappiamo tutti... ora, avrei un budget di 500/600 euro max, spero si possa trovare qualcosa di buono perché da quel poco che ho potuto capire non è che siano “leggerini” i requisiti!

 

 

https://www.google.it/amp/s/www.ea.com/it-it/games/fifa/amp/news/fifa-19-pc-specs

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ciao @paland,

600 euro per un portatile sono davvero pochi. 

Mentre per un fisso da gaming sarebbe stato un budget sufficiente.

 

Meglio di questo col tuo budget non c'è nulla

Dai un occhiata a qualche benchmark, questo ad esempio è in Full HD dettagli bassi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Vga è il momento di acquistare.?

      Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata   E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino?   Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro  Cpu i5 10400f  16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd    Grazie 

      in Schede Video

    • acquistare gpu... è il momento?

      Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo...  pensavo anche alle amd 6700  ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno?  ho aspettato m

      in Schede Video

    • Giochi in VR che requisiti servono?

      Ciao a tutti, scusate la domanda. Ma per giocare con giochi in realtà virtuale ser ve obbligatoriamente dei pc super potenti oppure bastano Pc media fascia dove comunque i giochi girano bene lo stesso senza i visori?

      in Realtà virtuale

    • [WIN11] Computer non soddisfa i requisiti

      Buonasera, ho una domanda su l'installazione di Windows 11. Attualmente il mio computer desktop, con l'app "controllo integrità pc", risulta non essere compatibile con windows 11 per colpa della CPU [Ryzen 3 2200G] anche se dovrebbe essere compatibile controllando i requisiti scritti sul sito microsoft. Prima dell'uscita ufficiale, il mio computer risultava essere compatibile e sono riuscito ad installarlo su una virtual box [sempre usando questo pc], perchè ora no? 🥴 Dite che se facci

      in Windows

    • Consiglio su un PC da acquistare 1200 euro

      Buongiorno, vorrei comprare un PC da gaming e mi è stato proposto questo PC a 1239 euro, non me ne intendo minimamente per questo chiedo aiuto, cosa ne pensate?    VG RIG i5 10400 - RTX 3060 12GB - 16GB - SSD500GB NVMe- 1000GB PC DA GAMING ASSEMBLATO RTX AMPERE   PROCESSORE: Intel® Core™ i5-10400F 6 Core 4.3 Ghz PASTA TERMICA : Arctic MX-4 DISSIPATORE: Antec A30 SCHEDA MADRE: ASRock B560M-HDV SCHEDA VIDEO: Inno3D RTX 3060 Twin X2 12GB LHR RAM: 16GB G.Skill Aegis DDR4-320

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...