tony0469 Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 Buongiorno a tutti, sono graditi consigli utili per migliorare le prestazioni del mio pc : ho un portatile HP windows 7 home premium, processore:mobile amd semprom tm ,3500-1,80 ghz, memoria istallata ram 2,50 gb, tipo sistema a 32 bit. Vi ringrazio anticipatamente e spero siano sufficenti i dati forniti Cita
Nik Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 Ciao @tony0469, che ne dici di un SSD? Ora monta un HDD giusto? Come ben saprai velocizza di molto i caricamenti e da un tocco di vita ai vecchi pc. Cita
tony0469 Inviato 7 Aprile 2020 Autore Inviato 7 Aprile 2020 Non ho idea di cosa ci sia sotto, premetto che non sono un esperto tuttavia noto segni di affaticamento del pc anche dal punto di vista della grafica... vorrei tenerlo ancora in vita valutando se la spesa vale l'impresa... le caratteristiche tecniche pare gli abbia elencate tutte o mancano dei dati? Cita
Nik Inviato 9 Aprile 2020 Inviato 9 Aprile 2020 Ciao @tony0469, nelle specifiche che mi hai elencato non ci sta nulla che riguarda l'unita di archiviazione. Che modello è il portatile? Dalle altre specifiche che vedo credo proprio che non ci sia un SSD all'interno ma un HDD. Potresti quindi pensare di acquistare un SSD. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.