Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

PC da Gaming 600€ max.?

SkyLord119
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ci siete? xD

Si ci siamo ma ehm  abbiamo anche una vita sociale eh :)

Questa è la config :

331nf5f.png

588 euro a cui aggiungere le 20 euro di spedizione. Ottima config ;)

Imho aggiungerei se puoi un buon dissi aftermarket tipo questo  , giustro perchè quello stock amd fa un po troppo rumore. Fammi sapere che ne pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Kit tastiera mouse e tappetino rgb - Corsair, Razer o Logitech?

Ciao a tutti! Ripropongo con qualche informazione in piu'... Cerco Kit Mouse senza filo+Tastiera con poggiapolsi+Tappetino con RGB coordinati Tutto per Gaming generico e ottime performance, comodi per lunghe sessioni. Avevo optato per: Corsair K70 mk2 low profile! o K95 tastiera, mouse pad MM 700 RGB, corsair dark core pro rgb se wireless oppure   Logitech G903 LIGHTSPEED Mouse Logitech G915 LIGHTSPEED Tastiera Logitech G POWERPLAY Ricarica Wireless Tappetino Mouse op

in Mouse, Tastiere e Controller

• La build che vorrei fare adesso con 2.650€

Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus   Samsung Memorie 870 QVO   Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lasc

in PC Completi

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Tastiera Gaming - Meglio meccanica o membrana

Buongiorno, per gaming meglio scegliere una tastiera meccanica o normale? quale non troppo costose? Grazie in anticipo

in Mouse, Tastiere e Controller

• LED mouse, tastiera sempre accesi anche da PC spento

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Avrei una domanda da fare riguardo al mio PC. Oggi ho comprato un nuovo mouse e quando spengo il PC i led del mouse rimangono accesi. Non mi danno fastidio quindi non mi serve spegnerli, volevo sapere se lasciarli sempre accesi può rovinare il mouse o il PC. 

in Problemi tecnici

• Crea Nuovo...