Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

salve a tutti,sono nuovo e non so neanche se questo post sarà pubblicato.

per natale,se c'e verso anche prima,mi assemblo il pc da gaming,non so come si fa ma mi guarderò una guida online.

ho un budget di 800 € incluso il monitor,secondo voi,ce la farò a giocare a settaggi medi-alti????

grazie di tutto,mi potete mettere qualche configurazione???

grazie ancora

Unisciti Ora
Inviato

ah scusa ma non avevo letto la risposta.

comunque grazie,perche avevo in mente di spendere 800 € per il pc,una 50ina per mouse e tastiera e un'altra 50ina per i giochi!!!

ma se lo assemblo come faccio per il sistema operativo???

che sistema mi consigliate di mettere???

grazie mille

Inviato

guarda,non so neanche cosa sia l'overclock della cpu,so solo che serve a velocizzarlo,giusto?????

se è facile lo posso anche fare!!!!

Non sempre, in qualsiasi caso, fare una configurazione da overclock costa leggermente di più, dato che bisogna prendere un processore con moltiplicatore sbloccato e un dissipatore decente.

Comunque, per tastiera e mouse ci sono questi due bundle:

1) http://www.####.it/prod-tastiera-e-mouse-cooler-master-cm-storm-devastator-2000dpi-full-blue-led-backlight-usb-46528.htm

2) http://www.####.it/prod-tastiera-e-mouse-cooler-master-cm-storm-devastator-2000dpi-full-red-led-backlight-usb-58617.htm

(Non sono due set diversi, sono lo stesso ma con led di colore diverso xD )

Inviato

sisi avevo gia intenzione di prendere questi!!!!

comunque graziee!!!

ma come funziona l'overclock??

e cosa cambia poi???

ma un ragazzo come me ce la puo fare a farlo??

grazie

L'overclock è utile quando hai processore/schede video datate che non riescono a reggere il passo con i nuovi giochi, ma questo non penso sia il caso ;)

Per overclockare un processore devi aumentare pian piano la frequenza del processore, facendo continuamente test sulla stabilità.

Quando hai trovato una frequenza che non ti da problemi, ti fermi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...