Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Salve, scrivo questo post dopo svariati tentativi di ricerca per risolvere questo problema ma senza esito positivo.
Ho un monitor Benq XL1124P e una Asus GeForce GTX 1070 Dual, facendo un test degli hz per un mio amico ho notato che la mia risoluzione era 1920x1080 120hz, io quando assemblai il pc un anno fa avevo impostato 1920x1080 144hz. Andando su Nvidia control panel nella risoluzione 1920x1080 non compare l'opzione di mettere 144hz ma in altre risoluzioni si, ho già provato a controllare con un altro monitor sempre a 144hz e in quello l'opzione 1920x1080 144hz appare. Ho gia aggiornato driver della gpu ecc.
Se qualcuno sa aiutarmi a risolvere questa cosa lo ringrazio già in anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Raptor9,

con che cavo hai collegato il monitor alla scheda video?

HDMI o DP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato il monitor con il PC di tuo fratello? nelle impostazioni del monitor è 144hz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ezyy ha scritto:

hai provato il monitor con il PC di tuo fratello? nelle impostazioni del monitor è 144hz?

Sisi ho già provato e nelle impostazioni il monitor è a 144hz.

Ho provato a cambiare monitor e DP ma il problema rimane con il monitor che uso io, solo però in risoluzione 1920x1080, se abbasso la risoluzione i 144hz me lo fa mettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...