-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Post assemblaggio dubbi
-
Discussioni Simili
-
Aggiornamento Bios fermo al 50% da 4 ore....
Salve, come da titolo questa mattina ho provato ad aggiornare la MSI B450M Pro Vdx Max come da istruzioni tramite la chiavetta USB dove avevo scaricato l'ultima versione del bios dal sito ufficiale MSI. Dopo quasi 4 ore la barra di avanzamento è ferma ancora al 50%. Cosa dovrei fare adesso? Grazie a presto. -
driver schede video possono causare danni?
ciao a tutti ho appena scoperto che il nuovo driver della nvidia blocca il funzionamento corretto di un gioco che stavo seguendo quindi volevo tornare alla versione precedente per poter giocare tranquillamento ma la mia paura è posso danneggiare qualcosa se torno indietro con i driver e magari faccio viceversa per altri giochi una volta finito questo?in Schede Video
-
Problema accensione portatile, windows schermo nero
Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?in Portatili
-
Dilemma pennetta usb per installare sistema operativo
Salve a tutti, ho un dubbio che spero possiate togliermi. Tra un po assemblerò un nuovo pc, totalmente da zero. Su internet ho visto fin troppi video/articoli che dicono cose contrapposte. So che per farlo con una pennetta USB viene consigliato che sia almeno da 8GB. Ma poi alcuni dicono che deve essere formattata in FAT32, altri che dicono che va bene qualsiasi pennetta, il sito di windows che dice che il FAT32 ha un limite massimo di 4GB e se l'immagine è più grand edi 4GB di fare un procin Windows
-
Aggiornamento PC con 300 euro
Ciao, Volevo chiedere consiglio riguardo ad un upgrade del mio PC Case: Spec 03 MB: Asrock H97 Pro4 CPU: Intel I5 4440 RAM : VENGEANCE 12 GB 4X3 GPU: GTX 970 4GB PSU: XFX 650 80 Gold Ssd e hdd vari Volevo iniziare a fare un upgrade graduale(non prendere tutto insieme) come potrei procedere ? Attualmente gioco su un classico mobito 1080p pero prima a poi virrei sostituurlo. Grazie in anticipoin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.