RICKY1681 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 Ciao a tutti...qualcuno ha opinioni o giudizi attendibili per i monitor AOC ag273qcg e ACER Predator XB271HUA...sto valutando l'acquisto di un nuovo monitor 2k... Cita
Ezyy Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 budget massimo? l'acer dovrebbe essere tra i migliori attualmente in commercio ma per avere un pannello TN mi sembra abbastanza caro. Il suo fratello XB271HUB ha un buon contrasto e tempo di risposta per essere un IPS oltre al G-Sync, io l'ho avuto e mi sono trovato molto bene, l'unica cosa è la terna al lotto. Come molti altri monitor gaming IPS ti potrebbe capitare un pannello con uniformità pessima o altri difetti (dipende poi se sei sensibile), quindi ti consiglio di prenderlo da negozi che facciano reso semplice. Nik ha reagito 1 Cita
RICKY1681 Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Inviato 14 Febbraio 2020 Ciao...grazie per la risposta; sì in realtà cercavo proprio un pannello TN perchè ho appena fatto il reso del monitor AOC AG271qg che è un IPS perchè mi causava problemi di affaticamento agli occhi quindi volevo provare a cambiare tipo di pannello; quindi sto valutando cosa prendere tra l'acer e l'AOC AG273qcg che però per esempio su amazon costa molto di più; l'acer mi è stato caldamente consigliato anche su altri forum mentre non ho riscontri sull'AOC...ovviamente se hai anche altre proposte di tua conoscenza sono tutto orecchi; per il budget non ho particolari problemi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.