PC Gaming Budget 350/380€
-
Discussioni Simili
-
Cerco portatile da gaming
Salve ragazzi, sto cercando un portatile da gaming per poter giocare con una risoluzione medio-alta, sui 600/700 euro. Non sono molto competente in materia...in Portatili
-
Opinioni PC GAMING
Ciao a tutti ragazzi!! Sono nuovo in questo forum e mi presento sono baldoxz7 Volevo delle opinioni su un PC da gaming che sto per comprare alla fine vi linko il sito e se viva dateci un occhiata! È un buon computer? Posso giocare ai titoli appena usciti con una buona grafica? Per quanto mi può durare per i giochi che usciranno in futuro? Grazie!!! IL LINK DEL COMPUTER. #######in PC Completi
-
Pc da Gaming con 500 euro?
Salve a tutti sono nuovo nel mondo gaming e volevo chiedervi se potete farmi un ottimo pc da gaming con 500 euro Vorrei far girare giochi ad ultra tipo come fifa 14,bf4,minecraft mi bastano anche i 45-50 fps basta che non calino! e se volete consigliatemi anche un sito in cui vende i componenti ad un buon prezzo!I non posso spendere piu di 500 euro solo i veri esperti,grazie in anticpoin PC Completi
-
Sistema audio per gaming e musica
Ciao a tutti Vi scrivo per chiedervi un'opinione e consiglio su sistema audio per gaming e musica. Cpu amd ryzen 7 5800x Ram 32 Gb Alimentatore corsair 750w Vorrei sapere cosa ne pensate della soundbar creative Gs5 per gaming e musica. Se avete qualche consiglio su altri sistemi 2.0 (no woofer per favore) sono aperto a qualsiasi suggerimento Grazie in anticipoin Audio
-
Consigli acquisto pc per gaming(medio-moderato) e montaggio (leggero-medio). Prezzo fra 800 e 900 euro.