PC Gaming Budget 350/380€
-
Discussioni Simili
-
Cerco portatile da gaming
Salve ragazzi, sto cercando un portatile da gaming per poter giocare con una risoluzione medio-alta, sui 600/700 euro. Non sono molto competente in materia...in Portatili
-
Opinioni PC GAMING
Ciao a tutti ragazzi!! Sono nuovo in questo forum e mi presento sono baldoxz7 Volevo delle opinioni su un PC da gaming che sto per comprare alla fine vi linko il sito e se viva dateci un occhiata! È un buon computer? Posso giocare ai titoli appena usciti con una buona grafica? Per quanto mi può durare per i giochi che usciranno in futuro? Grazie!!! IL LINK DEL COMPUTER. #######in PC Completi
-
Pc da Gaming con 500 euro?
Salve a tutti sono nuovo nel mondo gaming e volevo chiedervi se potete farmi un ottimo pc da gaming con 500 euro Vorrei far girare giochi ad ultra tipo come fifa 14,bf4,minecraft mi bastano anche i 45-50 fps basta che non calino! e se volete consigliatemi anche un sito in cui vende i componenti ad un buon prezzo!I non posso spendere piu di 500 euro solo i veri esperti,grazie in anticpoin PC Completi
-
Sistema audio per gaming e musica
Ciao a tutti Vi scrivo per chiedervi un'opinione e consiglio su sistema audio per gaming e musica. Cpu amd ryzen 7 5800x Ram 32 Gb Alimentatore corsair 750w Vorrei sapere cosa ne pensate della soundbar creative Gs5 per gaming e musica. Se avete qualche consiglio su altri sistemi 2.0 (no woofer per favore) sono aperto a qualsiasi suggerimento Grazie in anticipoin Audio
-
Consigli acquisto pc per gaming(medio-moderato) e montaggio (leggero-medio). Prezzo fra 800 e 900 euro.
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un pc già assemblato. Ho trovato due diverse configurazioni, vorrei sapere quale delle due conviene di più, se conviene. Attualmente ho solo un portatile con scheda video integrata.. vorrei assolutamente fare un upgrade. Prima configurazione: B450M (GigaLan - USB3.0 - Audio) Alimentatore : 600W 80 Plus 7 5700X - RTX 4060 TI 8GB - SSD M.2 1TB nvme - Ram 32GB DDR4 3200Mhz - RGB - Windows 11 Prezzo 889 euro. Seconda configurazione: Ryzen 7 5700X - Radeon RXin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.