Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si scalda ma mica è un forno a legna che ci devi per forza affiancare un dissipatore mega powa :) . Lo zalman costa sui 45-50 euro in media , a quel prezzi ti prendi questo che ha dimensioni più contenute , silenziosità eccellente e buone prestazioni (anche per un oc non esagerato eh)

Ma anche un 412s può andare ma il be quiet è ultra silenzioso fidati e ripeto se non devi fare oc è tutto grasso che cola.

Allora premessa: quel corsair va bene e si ha componentistica seasonic (uno dei pochi corsair di questo tipo <_< ) , il corsair costa in media 120 euro ..... ma visto che stavama risparmiando qualcosa da altri componenti e che l'alimentatore per un pc è fondamentale potresti puntare a uno di questi due :

ali 1

ali 2

Un seasonic di quella taglia ci sarebbe il caro s12g-750w ;)

Per la scheda madre ci sarebbe questa da prendere in considerazione senza spendere un capitale , +buona in oc , chip m2 incluso ..... tante features da gamer : CLICCAMI

Il dissipatore che mi hai indicato ha anche questo dimensioni non trascurabili..ho visto che praticamente quasi tutti hanno altezze di 16 cm
Unisciti Ora
Inviato

Si quelli ad aria sono tutti altini ma cavoli come dimensioni totali lo zalman che avevi in mente di prendere te è un mostro :D

xfx is good ;)

Le asus sono ottime schede madri. Gigabyte ultimamente sta facendo tutto benissimo (scheda madri , scheda video , periferiche..... ) , davvero un'ottima marca ultra consolidata oramai. Quella scheda madre che ti ho consigliato dovrebbe andare più che bene per i tuoi utilizzi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...