Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Jenko

Nuova Scheda Video

Post Raccomandati

Salve a tutti, vorrei trovare una scheda video sotto i 200€, però sono indeciso su alcune schede video come GTX 680 o 770. Gioco a Battlefield 3 e 4, Watch_Dogs, Titanfall, Spleeping Dogs, Metro 2033, Crysis 2 e altri giochi sempre abbastanza pesanti. Ho un computer assemblato da quasi 1 anno:

Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64 Bit

Scheda Madre: ASRock H81M-DGS R2.0

Scheda Video: AMD Radeon HD 7770 1GB GDDR5 (Che funziona male)

Processore: Intel Core i5 4670 3.40GHz

RAM: 8,00GB Canale Singolo DDR3 799 MHz

SSD: 111GB KINGSTON 

Hard Disk: 596GB Western Digital 

Mi va bene sia AMD che Nvidia.

Per favore non parlate di alimentatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non possiamo parlare di alimenatore? :)  Ci hai detto tutta la config e non ci hai detto forse la cosa più importante da sapere ovvvero l'ali.....poi se non vuoi dircevo va bene eh :P

Occhio pure al case , alcune vga potrebbero essrere troppo lunghe per alcuni case......

Comunque 200 euro io ti direi di andare su una amd 280 o meglio ancora una 285 ;)

Le 770 costano di più a meno che le compri usate. Diciamo in media sui 250-260 euro per una 770. Poi ci sono l 280x che costano tra i 200 e i 240 euro circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non possiamo parlare di alimenatore? :)  Ci hai detto tutta la config e non ci hai detto forse la cosa più importante da sapere ovvvero l'ali.....poi se non vuoi dircevo va bene eh :P

Occhio pure al case , alcune vga potrebbero essrere troppo lunghe per alcuni case......

Sono stato su altri 2 forum prima di questo, mi hanno parlato solo dell'alimentatore. Il case va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 200 euro io ti direi di andare su una amd 280 o meglio ancora una 285 ;)

Le 770 costano di più a meno che le compri usate. Diciamo in media sui 250-260 euro per una 770. Poi ci sono l 280x che costano tra i 200 e i 240 euro circa.

La GTX 770 è buona ma costa troppo per me, devo prenderne una io e una mio fratello e massimo sono 180 l'uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato su altri 2 forum prima di questo, mi hanno parlato solo dell'alimentatore. Il case va bene.

Ok ma hanno fatto bene a farlo eh.... Ma se te mi dici : "Ken non voglio parlare dell' ali ma della scheda  e stop" , allora io dico " ok ;) "

La GTX 770 è buona ma costa troppo per me, devo prenderne una io e una mio fratello e massimo sono 180 l'uno

180 euro ?  Guarda allora direi r280.

Esempio 1

esempio2

Solo che dal secondo link paghi le spese di spedizione.

Oppure poco poco sotto come budget trovi la 270x .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• ciao a tutti..ho un Acer TMP455-M da almeno 3..4 anni ormai dopo acer sostituito hhd e aggiunto della ram vorrei provare a passare a una cpu un pò più performante..(uso il pc per produrre musica e la cpu ultimamente mi sta sempre più stretta) vorrei sapere se è possibile cambiarla, attualmente monta un I5 4210U.. la scheda madre è una BA51_HW  il socket 1168BGA voi che dite ne vale la pena o inizio a cercare un nuovo pc?
    • Red Dead Redemption 2 uscirà tra un paio di settimane su PC, ma c’è qualcuno che ha già fatto un video di comparazione grafica tra il trailer rilasciato da Rockstar della versione PC e la versione commerciale per Xbox One X. A causa dei soliti algoritmi di compressione di YouTube, purtroppo ci sono diversi artefatti […] Leggi l'articolo completo:Ecco una comparazione grafica tra PC e console di Red Dead Redemption 2 View the full article
    • Che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia praticamente già giocabile su PC grazie alle magie dell’emulazione tramite Cemu è cosa nota e risaputa, così come è possibile giocarlo a 60fps e a risoluzione 4K. Tuttavia, un gruppo di modder sta lavorando alla versione per Realtà Virtuale proprio per questa versione emulata di […] Leggi l'articolo completo:Presto The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà giocabile con la Realtà Virtuale View the full article
  • Crea Nuovo...