Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vorrei trovare una scheda video sotto i 200€, però sono indeciso su alcune schede video come GTX 680 o 770. Gioco a Battlefield 3 e 4, Watch_Dogs, Titanfall, Spleeping Dogs, Metro 2033, Crysis 2 e altri giochi sempre abbastanza pesanti. Ho un computer assemblato da quasi 1 anno:

Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64 Bit

Scheda Madre: ASRock H81M-DGS R2.0

Scheda Video: AMD Radeon HD 7770 1GB GDDR5 (Che funziona male)

Processore: Intel Core i5 4670 3.40GHz

RAM: 8,00GB Canale Singolo DDR3 799 MHz

SSD: 111GB KINGSTON 

Hard Disk: 596GB Western Digital 

Mi va bene sia AMD che Nvidia.

Per favore non parlate di alimentatore.

Unisciti Ora
Inviato

Perchè non possiamo parlare di alimenatore? :)  Ci hai detto tutta la config e non ci hai detto forse la cosa più importante da sapere ovvvero l'ali.....poi se non vuoi dircevo va bene eh :P

Occhio pure al case , alcune vga potrebbero essrere troppo lunghe per alcuni case......

Comunque 200 euro io ti direi di andare su una amd 280 o meglio ancora una 285 ;)

Le 770 costano di più a meno che le compri usate. Diciamo in media sui 250-260 euro per una 770. Poi ci sono l 280x che costano tra i 200 e i 240 euro circa.

Inviato

Perchè non possiamo parlare di alimenatore? :)  Ci hai detto tutta la config e non ci hai detto forse la cosa più importante da sapere ovvvero l'ali.....poi se non vuoi dircevo va bene eh :P

Occhio pure al case , alcune vga potrebbero essrere troppo lunghe per alcuni case......

Sono stato su altri 2 forum prima di questo, mi hanno parlato solo dell'alimentatore. Il case va bene.

Inviato

Comunque 200 euro io ti direi di andare su una amd 280 o meglio ancora una 285 ;)

Le 770 costano di più a meno che le compri usate. Diciamo in media sui 250-260 euro per una 770. Poi ci sono l 280x che costano tra i 200 e i 240 euro circa.

La GTX 770 è buona ma costa troppo per me, devo prenderne una io e una mio fratello e massimo sono 180 l'uno

Inviato

Sono stato su altri 2 forum prima di questo, mi hanno parlato solo dell'alimentatore. Il case va bene.

Ok ma hanno fatto bene a farlo eh.... Ma se te mi dici : "Ken non voglio parlare dell' ali ma della scheda  e stop" , allora io dico " ok ;) "

La GTX 770 è buona ma costa troppo per me, devo prenderne una io e una mio fratello e massimo sono 180 l'uno

180 euro ?  Guarda allora direi r280.

Esempio 1

esempio2

Solo che dal secondo link paghi le spese di spedizione.

Oppure poco poco sotto come budget trovi la 270x .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...