Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ciao KenMasters mi è sorto un dubbio...ieri mi sono recato da un negozio del mio paese specializzato in "gaming" per vedere i prezzi al negozio (deludenti ahah)  e gli ho mostrato la config che ti avevo fatto esaminare in precedenza con l'unico cambiamento del processore (da un 4440 ho scelto il tuo consiglio per prendere un 4460); te la riposto:

-CASE FURIA G5 60€
-Scheda Madre AsRock H81 PRO BTC Socket 1150 Intel H81 DDR3 SATA3 USB3 ATX  46,30€
-CPU Intel i5-4460 Socket 1150 3,2GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed 167,5€
-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 75,40€
-Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 51,20€
-VGA MSI nVidia GeForce GTX 770 TF OC 2GB Core 1137MHz/1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI DP HDMI 264,40
-Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX OFFERTA 39,90€

Mi hanno detto che per reggere una 770 devo prendere una scheda madre migliore come la msi z5 gaming, e delle ram da 2100MHz e un alimentatore superiore alle 700W.
Ora mi chiedo, non la reggo comunque con una h81 , delle Corsair 1600Mhz e un Thermaltake 630W??
Inviato

Ti hanno detto che per "reggere" una 770 serve per forza una mobo come la msi gaming 5 ???  :unsure: ..... e perchè? hai chiesto il perchè ? .....ufff rimango sempre più sbalordito sulle risposte e le raccomandazioni che danno i "tecnici" dei negozi fisici" .

Guarda di base una h81 è una scheda di fascia bassa con alcune mancanze  ma è ovvio che ci puoi montare una 770 . Detto questo fossi in te prendere una h97 possibilmente (lascia stare la msi gaming 5 che costa molto e per tuoi utilizzi non ti servirà ad una cippa)

A parte questo la config può andare dai.  Per il case io avrei preso un corsair spec 3 tutta la vita (spesso il giusto tra l'altro)ma se ti piace il furia e va bene come dimensioni allora ok.

Si con quell' ali reggi tutta la config , ram incluse ovvio.

Mi hanno detto che per reggere una 770 devo prendere una scheda madre migliore come la msi z5 gaming, e delle ram da 2100MHz e un alimentatore superiore alle 700W.

WOt??? ......... no comment.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...