Artyom98 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 Allora ho giocato per mezz'ora e la temperatura massima è stata 62 gradi ma in media era di 59-60 gradi direi buono no ? Cita
KenMaster Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Beh direi più che buone ma a che gioco hai giocato? Ventole impostate con msi afterburner? Cita
Artyom98 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 Allora ho giocato a Metro 2033 a dettagli molto alti . Si però la mia impostazione non si è neanche attivata perchè io ho messo 100% a 70 gradi . Cita
KenMaster Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 E il pannello laterale del case era aperto? Comunque niente schermata nera questa volta? Insomma tutto liscio dai però fai altri test (magari gioca di più di 30 minuti) Cita
Artyom98 Inviato 4 Novembre 2014 Autore Inviato 4 Novembre 2014 E il pannello laterale del case era aperto? Comunque niente schermata nera questa volta? Insomma tutto liscio dai però fai altri test (magari gioca di più di 30 minuti) Si era aperto . Non è successo e il pc non era caldo come quando giocavo ed il case era chiuso. Infatti stasera ho in mente di giocare ad un gioco di strategia , quindi ci starò per delle ore xd . KenMaster ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 Aggiornamento: Ho giocato a Age Of Empires 3 per 5-6 ore consecutive e le temperature hanno raggiunto massimo i 60 gradi ma in media erano di 53 gradi .Ho anche giocato a Betrayer per 2-3 ore a high, e le temperature erano leggermente più basse ,quindi ditemi voi .Mi scuso per il ritardo ma non mi sono potuto connettere . Cita
KenMaster Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Direi tutto ottimo e niente problema di schermata nera no? , quindi volendo puoi tenere il case aperto ed evitare di cambiarlo ... poi magari in futuro pensi al cambio. Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 Direi tutto ottimo e niente problema di schermata nera no? , quindi volendo puoi tenere il case aperto ed evitare di cambiarlo ... poi magari in futuro pensi al cambio. Nessun problema .Faccio come dici tu cioè lo apro quando gioco e dopo quando avrò i soldi lo cambio .Sono gia arrivato a 10 euro e dovrei aumentarli in fretta.Comunque adesso non ti chiedo un modello in particolare ma, all'incirca per un case buono che non mi da problemi e che (non è una cosa fondamentale)sia anche bello da vedere quanto ci dovrei spendere? Cita
KenMaster Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Per il "bello da vedere" dipende da te , dai tuoi gusti eh.... sulla parte estetica dovresti decidere te . Un case che sia valido e costi poco? Beh dai ce ne sono un po , tra i tanti direi : Zalman z3 plus areocool gt advance Molti case Itek ( Snake, invader , Zeero.... DI solito sconsiglio gli itek ma cavoli nella fascia bassa sotto i 40 euro questi casi sono davvero validi per quello che costano) Ce ne sono anche altri eh. Lo Zalman sicuramente è uno dei migliori come rapporto qualità-prezzo. Poi dipende dal tuo budget, io sto presupponendo che più di 35-40 euro tu non voglia spendere. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.