Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

E il pannello laterale del case era aperto?  Comunque niente schermata nera questa volta? Insomma tutto liscio dai :) però fai altri test (magari gioca di più di 30 minuti)

Si era aperto .

Non è successo e il pc non era caldo come quando giocavo ed il case era chiuso.

Infatti stasera ho in mente di giocare ad un gioco di strategia , quindi ci starò per delle ore xd .

Inviato

Aggiornamento: Ho giocato a Age Of Empires 3 per 5-6 ore consecutive e le temperature hanno raggiunto massimo i 60 gradi ma in media erano di 53 gradi .Ho anche giocato a Betrayer per 2-3 ore  a high, e le temperature erano leggermente più basse ,quindi ditemi voi  :) .Mi scuso per il ritardo ma non mi sono potuto connettere .

Inviato

Direi tutto ottimo e niente problema di schermata nera no? :) , quindi volendo puoi tenere il case aperto ed evitare di cambiarlo ... poi magari in futuro pensi al cambio.

Nessun problema .Faccio come dici tu cioè lo apro quando gioco e dopo quando avrò i soldi lo cambio .Sono gia arrivato a 10 euro e dovrei aumentarli in fretta.Comunque adesso non ti chiedo un modello in particolare ma, all'incirca per un case buono che non mi da problemi e che (non è una cosa fondamentale)sia anche bello da vedere quanto ci dovrei spendere?

Inviato

Per il "bello da vedere" dipende da te , dai tuoi gusti eh.... sulla parte estetica dovresti decidere te :) . Un case che sia valido e costi poco? Beh dai ce ne sono un po , tra i tanti direi :

 

Zalman z3 plus

areocool gt advance

Molti case Itek ( Snake, invader , Zeero.... DI solito sconsiglio gli itek ma cavoli nella fascia bassa sotto i 40 euro questi casi sono davvero validi per quello che costano)

 

Ce ne sono anche altri eh. Lo Zalman sicuramente è uno dei migliori come rapporto qualità-prezzo. Poi dipende dal tuo budget, io sto presupponendo che più di 35-40 euro tu non voglia spendere.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • può essere una base di partenza discreta, scegli la Radeon RX 9060 XT se la trovi da 16 gb e due moduli di RAM che in dual channel funzionano meglio Come altri pezzi ti consiglio: Alimentatore: https://amzn.to/4fN5ETV scheda madre https://amzn.to/4ocj6m5 Case: https://amzn.to/4xuCVtt Dissipatore: https://amzn.to/4aeeSok
    • Immagino che assemblare un PC oggi con i prezzi che girano sia un impresa, ma se proprio voglio fare questo passo preferisco assemblarlo di persona, anche per una soddisfazione personale. Guardando un po' in giro mi sono fatto quest'idea, cosa ne pensi?   CPU: AMD Ryzen 5 7600 Dissipatore: Uno qualsiasi compatibile Scheda madre: B650 (MSI, Gigabyte, ASUS) RAM: 16 GB DDR5 6000 MHz CL30 (2x8 GB) ( o 1x 16) SSD: NVMe PCIe 4.0 500 GB GPU: NVIDIA RTX 5060 8 GB oppure AMD RX 9060 XT 8 GB Alimentatore: 750W Case: Qualsiasi cosa
    • Buongiorno Francesco, benvenuto  Attualmente è il peggiore periodo per acquistare un PC o cercare di costruirlo, le soluzioni più economiche sono quelle di comprare dei preassemblati tipo:   https://amzn.to/4vpWlxA https://amzn.to/4dYlnfZ o dei mini PC ma che non vanno bene per il tuo utilizzo. Attualmente hai un PC a casa da cui recuperare dei pezzi o ti serve tutto anche il case?  Come dici tu, puoi iniziare con 16 GB di RAM e un SSD meno capiente, mentre come schede video come minimo punto ad una RTX 5060 o meglio una RX 9060 XT.
×
×
  • Crea Nuovo...