Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio config 1550 euro

FelixLeaDer
 Condividi

Post Raccomandati

Salve raga, questa volta sono io che chiedo aiuto a voi, per problemi di far entrare i componenti nel budget..

Vorrei una config di 1550 euro

1) Il case dev' essere un cm storm stryker, la scheda madre una msi z97 gaming 7, il processore un i7-4790k (per miei scopi di editing..), la scheda video una gtx 980 e infine vedete voi una dissipazione a liquido ;)

Grazie. :P

Vediamo cosa riuscite a fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Mini Itx - 3080 Ti - budget 1k

Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto in merito ad una possibile build Mini itx. Attualmente possiedo già la scheda grafica (3080ti FE), monitor e periferiche per questo motivo il budget può essere considerato “basso”. Attualmente avevo pensato di affiancare alla scheda video il processore Ryzen 7 5800x il tutto all’interno del case cooler master NR200. Necessiterei quindi dei consigli relativi alle componenti mancanti. Grazie, Francesco

in PC Completi

• Upgrade vecchi componenti

Salve, come da titolo voglio aggiornare il mio pc da gaming che si porta alle spalle la bellezza di 7 anni creato con i vostri consigli. Ringrazio gli utenti dell'epoca e tutto il forum per avermi aiutato a configurarlo. Principalmente voglio farmi un'idea su quanto devo spendere per una build full hd senza compromessi pensando anche al futuro. Se serve un badget siamo sui 1000-1500 euri. Lo so che non è un buon periodo per farsi un pc ma i giochi girano tutti a dettagli bassi e poi a novembre e

in PC Completi

• Scelta componenti per i5-10400

Salve, vorrei assemblare un PC discreto anche per il gaming, attualmente sono in possesso di una CPU intel i5-10400 (regalatami) e vorrei partire proprio da questa, posseggo anche un SSD samsung da 500gb (attualmente montato su quello che sarà il mio vecchio PC :). Per quanto riguarda la scheda madre avevo pensato ad un Asus z490-P oppure alla MSI MPG z490 Gaming PLus. Dato che queste schede sono utili per i processori iIntel serie K mi consigliate di virare su un modello diverso? tipo la s

in CPU, Schede Madri e RAM

• Nuovo PC Assemblato budget 2500-3000€ Pixinsight

Ciao a tutti dopo aver passato gli ultimi 10 anni (o forse più) a prediligere portatili, mi sono convinto ad assemblare e trovare un PC fisso che possa coprire le mie esigenze. innanzitutto uso il PC per essenzialmente due cose: 1. Elaborazione foto astronomiche tramite un software che si chiama Pixinsight che ha esigenze di calcoli enormi 2. Gaming  avrei pensato come CPU un bel ryzen 9 tipo il 5900x e almeno 32Gb di RAM (se non 64GB) Scheda grafica una RTX3080, an

in PC Completi

• Nuovo notebook - budget max 500

Ciao, vorrei prendere un notebook, che mi serva per cose normali (internet, office, utilizzare programmi per creare musica, guardare film) che credo non debbano sforzarlo troppo. Se possibile giocare con qualche gioco che non sia dell età del bronzo con questo budget, sarebbe grandioso ma è opzionale come cosa Consigli ?        

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
  • Crea Nuovo...