Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Okok ken quindi quella che mi hai postato sarebbe una fra le migliori scelte.. Altre tre domande: una è ma ce molta differenza nel gaming pc fra un monitor con risposta 1 ms e uno con 2ms?? Secondo io ho un mio amico tecnico programmatore che assembla pc, mi fido molto di lui ma ci potrebbero essere degli errori nell'assemblaggio dei componenti, se si quali sono quelli che secondo te potrebbero capitare? Terzo e non ti rompo piu:) potresti spiegarmi differenza fra dissipatore e inpianto di raffredamento in un pc? Sono obbligatori tutti e due?? Grazie mille ken

Inviato

 

 Altre tre domande: una è ma ce molta differenza nel gaming pc fra un monitor con risposta 1 ms e uno con 2ms??

 

Direi di no. Sono entrambi ottimi come latenza per giocare ma anche un monitor da 5ms imho non è che sia tanto differente ma poi dipende anche dalla predisposizione di ognuno a vedere piccoli grandi differenza su schermo... per farti un esempio c'è gente che non percepisce la differenza tra 720p e 1080è .... oppure che non vede la differenza tra 30 fps e 60 fps.....

 

 

 

 

 Secondo io ho un mio amico tecnico programmatore che assembla pc, mi fido molto di lui ma ci potrebbero essere degli errori nell'assemblaggio dei componenti, se si quali sono quelli che secondo te potrebbero capitare?

 

 

Non ho ben capito cosa intendi.... hai paura che combini casini? :D . No dai già assemblare un pc è facile anche per un noob immagina per un assemblatore esperto dai.

 

 

 

Terzo e non ti rompo piu:) potresti spiegarmi differenza fra dissipatore e inpianto di raffredamento in un pc? Sono obbligatori tutti e due?? Grazie mille ken

 

La vga ha un suo dissipatore preinstallato.

 

La cpu ha bisogno di un dissipatore che troverai in bundle con la cpu stessa, ora non ricordo se te ne ho consigliato uno a parte migliore ma tant'è la cpu ha una suo dissi.

 

L'insieme dei dissipatori di vga e cpu + le varie ventole del case sono insieme il sistema di raffreddamento in un pc ecco.  Quindi di base tu avrai ovviamente un impianto di raffreddamento (ammesso che stiamo parlando della stessa cosa eh) e ovviamente un dissipatore per cpu e vga.

 

 

 

Inviato

E quindi se io comprassi un impianto a liquido cryogen R1 (mi sembra si chiami cosi) cosa andrei a sostituire di questi tre dissipatori? Grazie ken:)

 

cryogen r1??? Mai sentito.....

 

Senti guarda ,non sto capendo onestamente i problemi che ti stai facendo.....  dico a che ti serve un impianto a liquido scusa? Poi stai parlando di un impianto a liquido customizzato per cpu, vga ? dovrai fare overclock da paura per caso? Guarda per me ti stai facendo troppi problemi che non hanno ne capo ne coda....

 

Domanda: ma la config alla fine l'hai decisa? quale è?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...