-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
consiglio su un pc gaming da 500 €
-
Discussioni Simili
-
driver schede video possono causare danni?
ciao a tutti ho appena scoperto che il nuovo driver della nvidia blocca il funzionamento corretto di un gioco che stavo seguendo quindi volevo tornare alla versione precedente per poter giocare tranquillamento ma la mia paura è posso danneggiare qualcosa se torno indietro con i driver e magari faccio viceversa per altri giochi una volta finito questo?in Schede Video
-
Aiuto, software ASUS AURA non funziona con i LED
Salve... oggi ho acceso il mio pc, sono andato sul programma aura perhe volevo modificare i colori.... ad un certo punto mi si sono spente le mie ram fury e il colore del dissipatore a liquido è diventato rosso.... non so come ripristinarle, ho provato anche dal softwer delle ram e del dissipatore ma non vanno.... il dissipatore è cooler master. qualcuno mi aiuti!!!!! -
Upgrade Componenti PC assemblato Asus M12AD
Salve a tutti, inizio col scusarmi per il linguaggio che utilizzerò, sono un inesperta in cerca disperata di aiuto. Un grazie a chi leggerà. Ho acquistato nel lontano 2016 questo pc https://www.wmepoint.com/pc/326690-asus-m12ad-it009s-intel-core-i5-di-quarta-generazione-i5-4460-8-gb-ddr3-sdram-1000-gb-hdd-desktop-grigio-pc-windows-81-4716659954408.html con windows 8.1, che sarà presto eliminato. Posso aggiornare a windows 11 gratuitamente? se si, come? Eventualmente potrei compin PC Completi
-
Ventole frontali del case sfarfallano
Ciao ragazzi, ho montato da poco il mio PC e non riuscivo a capire come cambiare colore alle ventole fino ad oggi. Su internet e youtube ho scoperto che tenendo premuto il tasto dei LED va in una modalità che posso controllare dal software. C'è un problema però: le ventole funzionano, cambiano colore, ma sfarfallano e appaiono altri colori. A intermittenza tutte le ventole sfarfallano. Però se cambio i colori direttamente dal tasto ed esco dalla modalità controllabile via software, tutto funzion -
Nuova ram Asus Maximum VIII
Buongiorno a tutti...anni fa proprio su questo sito, mi aiutaste a fare un'ottima configurazione per il PC fisso...ora necessito di un upgrade per la RAM, dato che presi solo un banco da 8...solo che le solite ram non le trovo più ormai...quindi la domanda è: sapreste indicarmi una buona ram compatibile con la scheda madre Asus Maximum VIII Ranger?? O un banco da 16, o due da 8, insomma come preferite!!! Grazie mille per le eventuali risposte, e buona domenica!! :)
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.